Mare Fuori 5, Settima Puntata: Rosa Incontra Sua Madre!

Mare Fuori 5, settima puntata: Rosa riesce ad ottenere l’indirizzo di sua madre Maria grazie a Tommaso e, a quel punto, si reca a casa della donna. Lì riesce ad incontrarla per la prima volta dopo tanto tempo!

Mare Fuori 5 prosegue e, nel corso del settimo appuntamento, arriva il momento tanto atteso dal pubblico. Rosa, dopo aver scoperto che sua madre è ancora viva, riuscirà anche ad incontrarla e a vederla per la prima volta dopo tanto tempo. Intanto al centro continueranno ad esserci anche le vicende dell’IPM. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 5: dove eravamo rimasti?

Samuele, Federico e Diego escono dall’isolamento ma Sofia si rende conto che Diego è molto turbato e che dunque potrebbe essere successo qualcosa. Rosa è sconvolta dopo aver appreso che la tomba di sua madre è vuota e quindi inizia a credere seriamente che Maria possa essere ancora viva. Angelo ottiene un permesso e trascorre un po’ di tempo con suo padre e Irene, ma quando scopre che Irene gli sta mentendo sui suoi spostamenti, va su tutte le furie. La accusa, infatti, di essere un’ingrata e di non aver capito la portata del sacrificio che lui ha fatto per lei. Teresa, invece, continua a lottare per la sua gravidanza nonostante i medici la spingano a rinunciare.

Mare Fuori 5, seconda puntata: Rosa inizia a proteggere Tommaso!

Nel corso della seconda puntata di Mare Fuori 5, Tiziana accompagna Tommaso in tribunale per un permesso d’uscita, ma il ragazzo ne approfitta per introdursi di nascosto nell’ufficio del magistrato Schirani, che sta seguendo il caso della scomparsa di Maria. Silvia intanto affronta Angelo, chiedendogli perché non voglia fornirle l’alibi. Lui le dice che sua sorella è tossicodipendente e lui è l’unico che si prende cura di lei, visto che il padre è sparito con un’altra famiglia. Tommaso torna all’IPM e fin da subito la tensione sale. Luigi, Raffaele e Simone cercano lo scontro, ma Rosa li blocca e li informa che adesso Tommaso è sotto la sua protezione e nessuno deve toccarlo. Intanto Diego peggiora a causa delle droghe e una notte ha una crisi con febbre alta e convulsioni. Milos chiama Lino, che arriva subito, ma nel frattempo scattano le ispezioni.

Mare Fuori 5, seconda puntata: Rosa rivedere sua madre Maria!

Carmela fa visita a Teresa, ma la donna la mette subito davanti alla verità. Deve smettere di idealizzare Edoardo, che è sempre stato assente. Tommaso consegna a Rosa l’indirizzo di Maria e, grazie a un permesso speciale, Rosa si fa accompagnare da Carmela. Le due raggiungono la casa e appena entrata Rosa vede un ritratto. Rosa scopre che Maria ha disegnato sua figlia. Pochi secondi dopo, Maria in persona si presenta davanti a lei e per loro due la resa dei conti può cominciare. Teresa invece torna a casa con Isabella e i suoi genitori, pronta a godersi un momento di tranquillità. Attraverso dei flashback intanto si scopre la verità sulla storia di Sonia e sui motivi per cui è diventata dipendente dagli psicofarmaci. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà tra Rosa e Maria a questo punto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version