Anticipazioni The Family 2, Puntate Turche: Serap Svela La Verità Su Yusuf!
Anticipazioni The Family 2, puntate turche: durante una cena con i Soykan, Serap rivela la verità su ciò che Yusuf le ha fatto. Tutti ne rimangono sconvolti!
The Family 2 prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà una rivelazione molto importante da parte dell’avvocatessa Serap. Quest’ultima rivelerà per quale motivo odia tanto i Soykan ed il motivo ha a che fare con Yusuf, il padre di Aslan. La rivelazione lascerà tutti sconvolti ed aprirà anche una frattura tra Aslan e Hulya. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Serap fa venire a galla gli abusi di Yusuf!
Nel corso delle puntate turche di The Family 2, anche Serap entra a far parte della famiglia Soykan. L’avvocatessa inizialmente ingaggiata da Devin per aiutarla nel suo divorzio da Aslan, si avvicina sempre di più a Cihan e i due finiscono per intraprendere una relazione. Cihan apprende che Serap soffre di depressione e che ha tentato anche di togliersi la vita in passato. I due, entrambi provati dalla vita, finiscono per essere più uniti che mai. Aslan, intanto, organizza una cena a casa Soykan per festeggiare in grande stile il compleanno della nonnina Seher, dopo aver appreso dal medico che non le rimane molto da vivere. Anche Cihan e Serap vengono invitati alla cena. Costantemente punzecchiata da Hulya, che non la vede affatto di buon occhio, Serap decide di prendere la parola e di rivelare il motivo del suo odio verso i Soykan. Sotto gli occhi sconvolti di tutti, Serap rivela che Yusuf, il padre di Aslan, abusava di lei e Hulya ne era al corrente. Per questo motivo tentò di togliersi la vita quando era una ragazzina ed Hulya, invece di schierarsi dalla sua parte e sostenerla, la minacciò perché non dicesse a nessuno le ragioni del suo gesto. Tutti rimangono scioccati dalla rivelazione.
Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Aslan contro Hulya dopo le rivelazioni di Serap!
Dopo la rivelazione di Serap, tutti si scagliano contro Hulya, al corrente delle azioni di Yusuf ma sempre indifferente. La donna sostiene che Serap sia malata e che nulla di ciò che sta dicendo sia vero. Hulya ha anche un malore in seguito. Desideroso di saperne di più, Aslan si reca nell’ospedale in cui Serap era finita dopo aver tentato di togliersi la vita. Entrando in possesso della cartella clinica, il giovane Soykan fa la sua amara scoperta e scopre che quanto raccontato da Serap era vero. La ragazza era stata accompagnata in ospedale da Hulya, che voleva solo assicurarsi che non raccontasse a nessuno la verità sul suo gesto. Aslan, furioso, si scaglia contro la madre ma mette in chiaro anche un’altra cosa con i membri della famiglia. Vuole che il nome di suo padre Yusuf sia eternamente cancellato e che nessuno lo nomini più, poiché non merita di essere considerato il capostipite dei Soykan. Serap, intanto, fa sempre più fatica a lasciarsi alle spalle il trauma vissuto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà dopo la rivelazione di Serap? A voi i commenti!