The Family 2, anticipazioni puntate dal 21 al 25 aprile 2025: Ibrahim viene avvelenato durante la cena con i Soykan ed Aslan è il responsabile. Le condizioni dell’uomo sono gravi!
The Family 2 prosegue e, nel corso delle puntate in onda nella settimana dal 21 al 25 aprile 2025, al centro dell’attenzione ci sarà una mossa inaspettata di Aslan. Dopo aver scoperto le sue macchinazioni contro Leyla, Aslan tenterà di togliere la vita a suo zio nel corso di una cena di famiglia. Le condizioni dell’uomo saranno gravi ma Aslan non sarà riuscito nel suo intento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family 2: dove eravamo rimasti?
Aslan e Devin ricevono una buona notizia e decidono di festeggiare recandosi nei luoghi in cui la loro relazione è iniziata. Aslan è consapevole che il grande debito della famiglia Soykan debba essere ripagato da lui e torna a dedicarsi agli affari sporchi per saldarlo, cosa che non incontra affatto il favore di Devin. Hulya ha un nuovo confronto con Nedret che si trasforma in uno scontro. Devin annuncia di aver trovato un socio per la Soymarin ma con grande sconcerto di tutti, soprattutto di Aslan, si scopre che il socio in questione è Bedri, figlio di Ilyas. Aslan, con una microspia, apprende che è stato zio Ibrahim a portare avanti le sue macchinazioni insieme a Hulya per far rimanere Leyla in carcere. Perciò progetta di vendicarsi di lui.
The Family 2, anticipazioni puntate dal 21 al 25 aprile 2025: Ibrahim avvelenato da Aslan!
- Lunedì 21 aprile 2025: Durante la cena con i Soykan, tutto si svolge in modo apparentemente normale, ma la tensione tra Aslan e Ibrahim è palpabile. Per il momento solo Devin sembra intuire che dietro le parole calme di Aslan, che sembra non voler perdere la pazienza, si nasconde un piano ben preciso. Lei crede che il marito voglia affrontare lo zio apertamente, magari rivelando qualche verità scomoda davanti a tutti. Quello che però non può immaginare è la reale portata del gesto che Aslan ha messo in moto. Mentre i piatti vengono serviti e la conversazione scorre, Ibrahim crolla improvvisamente a terra, privo di sensi. La situazione si fa subito drammatica. Viene chiamata un’ambulanza, e l’uomo viene trasportato d’urgenza in ospedale. Solo in un flashback emerge la verità. Aslan ha agito nell’ombra, sostituendo la solita iniezione di insulina dello zio con un’altra sostanza letale. Ibrahim, infatti, si sottopone regolarmente ad iniezioni di insulina per tenere sotto controllo il suo diabete. Aslan contava su un effetto immediato, ma Ibrahim resiste più del previsto. È vivo, ma in condizioni gravissime. Il colpo, sebbene chirurgico, non ha ancora ottenuto l’esito che Aslan sperava.
- Martedì 22 aprile 2025: Con Ibrahim ancora in lotta tra la vita e la morte, la casa dei Soykan è avvolta da un silenzio carico di tensione. Kaya e Zeyno, sconvolti da quanto accaduto, esprimono il desiderio di andarsene da Hulya, e Devin si ritrova a dover gestire due bambini traumatizzati e un marito sempre più distante. I rapporti con Aslan si incrinano ancora di più quando lui scopre che la moglie si è mossa alle sue spalle, collaborando con Leyla per la custodia dei piccoli. Devin confessa di averlo fatto senza dirgli nulla per paura delle sue reazioni, e il litigio tra i due esplode. Devin, ad ogni modo, sottolinea con il marito che ha fatto tutto per aiutare sua sorella e di conseguenza non ha fatto nulla di male. Aslan, nel frattempo, deve anche affrontare un’altra figura pericolosa, ossia Serap. Dopo aver raccolto delle prove contro di lei, inizia a ricattarla per ottenere ciò che più desidera in quel momento, cioè la libertà di Leyla. Serap sembra disposta a collaborare, ma Aslan non riesce a fidarsi completamente. Il suo mondo si fa sempre più instabile, e ogni mossa sembra poter scatenare una reazione a catena. Serap, però, sembra essere più interessata a Cihan che al resto.
- Mercoledì 23 aprile 2025: Nel tentativo di proteggere Zeyno e Kaya, Devin decide di portarli via dalla casa di Hulya, una scelta che scatena la furia della donna. Per Hulya, la psicologa è la causa del crollo della sua famiglia, e come sempre inizia a pianificare una vendetta fredda e silenziosa. Nel frattempo, Nedret scopre che Bedri si sta avvicinando pericolosamente a Ilyas, suo padre. L’uomo, infatti, intende coinvolgere il figlio nei suoi progetti di vendetta contro i Soykan. Nedret non può accettare che Bedri venga trascinato in una spirale di odio e violenza, e affronta finalmente Ilyas dopo anni di distanza. Gli chiede di lasciare fuori il loro figlio da quella faida, dopo tutto il male che ha fatto a lei ed anche al suo stesso figlio scomparendo dalla sua vita. Intanto, Bedri continua a occuparsi degli affari della Soymarin insieme ad Aslan, che però è sempre più infastidito dalla sua presenza. I due si trovano costretti a confrontarsi su una proposta lavorativa che potrebbe cambiare gli equilibri dell’azienda. Intanto Ibrahim resta in coma, ma comincia a dare piccoli segnali di miglioramento. I medici valutano un lento risveglio per capire l’effettiva portata dei danni.
- Giovedì 24 aprile 2025: Quando Kaya si ammala improvvisamente, la situazione obbliga Devin e Aslan a mettere da parte ogni divergenza. Le solite medicine non sembrano funzionare e la febbre non accenna a scendere. Quella che doveva essere una notte qualunque si trasforma in un momento di unione profonda per tutta la famiglia. I quattro si stringono l’uno all’altro, riscoprendo un legame che sembrava perduto. Aslan si rende conto che comunque sua moglie è sempre al suo fianco quando c’è bisogno di aiuto o c’è un momento di difficoltà. Devin, invece, in un impeto di fiducia, decide di portare Aslan da una persona che potrebbe aiutarli. Durante il tragitto, si apre completamente con lui, raccontandogli dettagli dolorosi del suo passato che fino a quel momento aveva tenuto per sé. Aslan, colpito dalla sua sincerità, le promette che insieme potranno affrontare qualsiasi cosa. Intanto, però, Hulya ha iniziato a muovere i primi fili del suo nuovo piano contro Devin. Le sue mosse sono appena agli inizi, ma la direzione è chiara. Ha intenzione di colpire dove fa più male, con la precisione e la freddezza di chi sa aspettare il momento perfetto per agire. Hulya giura ad Ibrahim, ancora incosciente, che saprà come fare per vendicarsi.
- Venerdì 25 aprile 2025: Le notizie sull’improvviso malore di Ibrahim cominciano a filtrare all’esterno, e la stampa inizia a parlarne. Aslan si ritrova costretto a gestire la pressione mediatica mentre in casa le tensioni esplodono nuovamente. Devin e Nedret sono decise a portare avanti la battaglia legale per la custodia di Zeyno e Kaya, ma vogliono trasformarla in qualcosa di più. Vogliono infatti un attacco diretto a Hulya e ai Soykan. Aslan non è affatto d’accordo e rimprovera Devin per aver preso decisioni così importanti senza coinvolgerlo. Intanto in ospedale accade qualcosa di inaspettato. Infatti, Ibrahim si risveglia, ma le notizie non sono buone. Ha perso sensibilità al braccio destro e alle gambe, e sebbene i medici inizialmente parlino di effetti temporanei, presto si scopre che la paralisi è permanente. Una nuova verità si abbatte sui Soykan. E mentre tutti si interrogano sulle vere conseguenze di quel gesto, Nedret inizia ad avere dei sospetti sempre più forti su Hulya, che coinvolgono anche il passato di Devin. Decide così di parlarle al più presto, perché secondo lei, forse, c’è qualcosa di molto più oscuro da scoprire.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ad Aslan dopo questa mossa? A voi i commenti!