Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 21 al 25 aprile 2025: tutti iniziano, piano piano, a scoprire dettagli su Rita. Alla fine Marcello riesce a capire la verità!
Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 21 al 25 aprile 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Rita. Quest’ultima, infatti, verrà smascherata poiché gli altri scopriranno il suo inganno e capiranno che sta mentendo. La rivelazione sul suo doppio gioco con Tancredi sarà quindi sempre più vicina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?
Enrico scopre che la data del processo è stata fissata. Per lui è un grande sollievo e le cose migliorano ulteriormente quando Umberto si offre di ospitarlo a Villa Guarnieri. Enrico pensa per la prima volta che tutti insieme potrebbero diventare una famiglia. Intanto Adelaide si sta gradualmente riprendendo dopo la delicata operazione a cui è stata sottoposta. Matteo prende coraggio ed invita Odile a cena, mentre il corteggiamento da parte del produttore cinematografico Guido diventa sempre più evidente agli occhi di tutti. A Milano arriva Carmelo, il padre di Mimmo, cosa che getta il ragazzo nel caos. Agata si offre di aiutarlo ed anche gli altri Puglisi lo fanno, nascondendo all’uomo la situazione lavorativa di Mimmo. Rosa lascia definitivamente Il Paradiso delle Signore, mentre Matteo e Odile raggiungono la conclusione che sia meglio mantenere tra loro una semplice amicizia.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 21 al 25 aprile 2025: si scopre la verità su Rita!
- Lunedì 21 aprile 2025: La puntata de Il Paradiso delle Signore non va in onda, in considerazione del giorno festivo (Pasquetta).
- Martedì 22 aprile 2025: Le condizioni di Elvira iniziano a diventare più impegnative. Infatti la gravidanza comincia a farsi sentire, e tra stanchezza e piccoli malesseri, Salvo non può fare a meno di preoccuparsi. Nonostante cerchi di restare positivo, il pensiero che lei si stia affaticando troppo lo tormenta. Intanto Mimmo riceve una visita inaspettata. Il padre Carmelo si presenta al commissariato per sorprenderlo, ma lui è ancora sospeso dal servizio e deve inventarsi una scusa al volo per non farlo insospettire. Per fortuna, un collega lo aiuta a mantenere il segreto. Nel frattempo, Botteri non riesce a presentarsi all’appuntamento con Delia per colpa di un imprevisto e questo episodio lo spinge a farsi qualche domanda sulla loro relazione. Nel frattempo Marta trova la forza di confidare a Enrico una verità dolorosa che ha tenuto dentro a lungo. Infatti, non potrà avere figli. Si tratta di un momento molto delicato che cambia completamente le carte in tavola tra loro. Intanto, le Veneri si ritrovano a fare una scoperta strana e inaspettata. Pare che Rita abbia mentito a tutti, perché non è mai stata assunta da Alitalia, contrariamente a quanto aveva raccontato.
- Mercoledì 23 aprile 2025: Dopo la scoperta su Rita, Irene decide di fare chiarezza e va dritta da Roberto e Marcello per raccontare tutto. Ma le cose si complicano ancora di più quando incontra Lucia Giorgi, la nuova capocommessa della Galleria Milano Moda. Infatti, il suo atteggiamento getta ulteriori ombre su una faccenda già poco chiara. Intanto, Concetta è convinta che Botteri debba prendere una decisione più decisa nei confronti di Delia, mentre Matteo trova finalmente il coraggio di parlare con Odile e chiarire certi dubbi legati al suo legame con Guido. Tuttavia, tra loro c’è ancora troppa confusione per riuscire ad affrontare davvero l’argomento. Sembra però essere evidente che, nonostante l’orgoglio e le liti, entrambi provano dei sentimenti. Nel frattempo, Marta e Anita provano a recuperare il loro rapporto con una chiacchierata a cuore aperto. E proprio quando Carmelo è pronto a tornare a casa, Mimmo decide che è arrivato il momento di raccontargli tutta la verità sulla sospensione. Il risultato però non è affatto positivo. Come da previsioni, la reazione di Carmelo è dura, e le conseguenze non si fanno attendere.
- Giovedì 24 aprile 2025: Dopo lo scontro con il padre, Mimmo deve affrontare un nuovo colpo. Furioso con lui, Carmelo gli impone di chiedere il trasferimento in Sicilia. Una notizia che colpisce anche Agata, che non vuole saperne di una separazione. I due ragazzi si ritrovano così a fare i conti con una decisione che potrebbe cambiare tutto, con Agata che finalmente mostra i suoi sentimenti. Intanto, Odile si imbatte per caso in una conversazione sospetta tra Giulia e Lucia Giorgi, e capisce che c’è qualcosa che non quadra su tutta la questione che riguarda Rita. Marcello, dal canto suo, si muove in silenzio per cercare la verità. Infatti ha il sospetto sempre più concreto che sia stata proprio Rita a passare il bozzetto di Botteri alla concorrenza, e mette in atto un piano per capirlo. Nel frattempo, Adelaide accetta di farsi intervistare da Rosa, ma l’incontro è tutt’altro che semplice. Rosa fa fatica a mantenere la calma quando la contessa le parla con disinvoltura della sua storia con Marcello. Intanto, una nuova preoccupazione colpisce Enrico. Apprende che chi lo cerca ha scoperto dove abita Marta, e il pericolo ora è davvero troppo vicino.
- Venerdì 25 aprile 2025: La puntata de Il Paradiso delle Signore non va in onda, in considerazione del giorno festivo (Festa della Liberazione).
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà a Rita ora che tutti stanno scoprendo la verità su di lei? A voi i commenti!