Che Dio ci aiuti 8, settima puntata: Cristina e Pietro si fidanzano ma Lorenzo non ne sa ancora nulla. Azzurra spinge i due ragazzi a confessare tutta la verità!
Che Dio ci aiuti 8 prosegue e, nel corso del settimo appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno Cristina e Pietro. I due arriveranno ad un vero e proprio fidanzamento ufficiale anche se a Lorenzo non verrà ancora detto nulla. Intanto, Cristina dovrà affrontare molti problemi e difficoltà. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Che Dio ci aiuti 8: dove eravamo rimasti?
Azzurra continua ad essere occupata a tempo pieno in casa famiglia e, insieme a Lorenzo, è concentrata su un caso di violenza domestica molto importante. Intanto Azzurra decide di indagare sull’identità del misterioso Dario, che passa molto tempo insieme alla moglie di Lorenzo, facendo una scoperta piuttosto spiacevole che naturalmente non fa piacere nemmeno allo stesso psichiatra. Cristina è coinvolta in una situazione molto difficile che ha a che fare anche con il suo ex fidanzato Matteo, e che potrebbe crearle molti problemi se venisse a galla. Pietro è il primo a venire a conoscenza dell’accaduto e non offre il suo sostegno a Cristina, dicendole, al contrario, che la considera una delusione perché non è affatto cambiata.
Che Dio ci aiuti 8, settima puntata: Lorenzo sostiene Cristina!
Nel corso della settima puntata di Che Dio ci aiuti 8, emerge la gravità delle azioni commesse da Cristina, nel tentativo di gestire la situazione con l’ex fidanzato Matteo. Le ripercussioni sulla casa famiglia sono evidenti fin da subito ed il tribunale incarica Alessia di redigere un rapporto sulla casa famiglia. Cristina si sente molto in colpa e prova a scusarsi con tutti, ma viene allontanata perché sono tutti rimasti estremamente delusi dal suo comportamento, compresa Azzurra che aveva visto in lei una persona diversa. Inaspettatamente, è Lorenzo la persona che la sostiene di più e che dimostra tutto il suo fare paterno. Pietro, molto sorpreso dall’atteggiamento dello psichiatra, inizia a sentire la voglia di buttarsi con Cristina dimenticando ciò che è successo.
Che Dio ci aiuti 8, settima puntata: Cristina e Pietro si fidanzano ufficialmente!
Olly inizia a ricordare dei momenti difficili vissuti con il padre, e Lorenzo inizia con lei un percorso di psicoterapia per aiutarla a mettere ordine nel suo passato. Al centro dell’attenzione in casa famiglia c’è anche il caso di una signora anziana truffata dal nipote, di cui si occupa Azzurra. Melody attende che Corrado si faccia sentire presto ed attende con ansia il suo messaggio. Cristina e Pietro si fidanzano ufficialmente in segreto, dopo che Pietro decide di dimenticare tutto ciò che è successo. Azzurra lo viene a sapere ed invita i due ragazzi a dire la verità a Lorenzo prima che sia troppo tardi, ma soprattutto Pietro è troppo preoccupato all’idea che suo padre la prenda male e vuole rimandare il momento della rivelazione. Cristina si spazientisce ed inizia a credere che lui non sia davvero innamorato di lei e che non sia sicuro dei suoi sentimenti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi andrà tutto bene tra Cristina e Pietro oppure no? A voi i commenti!