Anticipazioni Tradimento, puntate turche: Oylum indaga sui suoi genitori biologici dopo aver scoperto di non essere figlia di Tarik e Guzide. Così scopre la loro identità!
Tradimento prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione tornerà Oylum. La ragazza infatti non è la figlia biologica di Tarik e Guzide, come i due scopriranno, con enorme sorpresa. Oylum a quel punto vorrà vederci chiaro e proverà a capire chi siano invece i suoi genitori biologici, intraprendendo delle indagini e tornando nel suo paese d’origine. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Tradimento, puntate turche: Oylum indaga sui suoi genitori biologici!
Nel corso delle puntate turche di Tradimento, Guzide e Tarik scoprono che Oylum non è la loro figlia biologica. Tutto avviene per caso quando si scopre che il gruppo sanguigno di Tarik non è compatibile con quello di Oylum. In seguito Guzide diventa desiderosa di vederci chiaro e si sottopone ad un test del DNA, scoprendo così con certezza che Oylum non è figlia sua e nemmeno di Tarik. L’ipotesi più probabile è che ci sia stato uno scambio in culla, ma quando Guzide raggiunge l’ospedale in cui aveva dato alla luce sua figlia, apprende che non è rimasta nessuna documentazione di quel periodo a causa di un terremoto che aveva distrutto tutto. Anche Oylum apprende ciò che sta succedendo e ne rimane devastata, visto che è sempre vissuta con due persone che non erano i suoi genitori biologici. Pur non volendo ferire Tarik e Guzide, Oylum decide di mettersi sulle tracce dei suoi genitori biologici, scoprendo il paese a cui appartenevano. Oylum pensa di poter partire da lì, indagando, per scoprire se si sia mai parlato di una bambina scomparsa o se sia mai accaduto qualcosa di particolare che potrebbe avere a che fare con lei. Da lì, le scoperte si susseguono.
Anticipazioni Tradimento, puntate turche: Oylum scopre chi sono i suoi veri genitori!
Facendo delle domande agli abitanti del paese, Oylum riesce a scoprire qualcosa di sconcertante. La sua madre biologica aveva avuto una relazione con un uomo sposato, privo di scrupoli e desideroso di proteggere soltanto l’ansia reputazione. Perciò, dopo la sua nascita, il padre aveva portato via Oylum, lasciando la donna da sola e probabilmente facendo avvenire lo scambio in culla. Per via del dolore dopo essere stata separata da sua figlia, la donna aveva perso la vita cinque anni dopo. Oylum apprende che invece suo padre è ancora vivo ed è un noto ginecologo della zona, perciò non voleva che si sapesse nulla della sua relazione clandestina. Oylum scopre l’indirizzo di Esmel, ossia suo padre biologico, e dopo aver riflettuto, decide di andare a trovarlo per chiarire tutti i suoi dubbi sulle sue vere origini. Arrivata a destinazione però Oylum fa una scoperta sconcertante poiché proprio in quel momento si sta tenendo il funerale dell’uomo che ha appena perso la vita. Rassegnata a dover dire per sempre addio ai suoi genitori biologici, pur aver scoperto la verità, Oylum torna da Tarik e Guzide. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena per Oylum? A voi i commenti!