Tutto quello che ho, seconda puntata: Lavinia e Matteo portano avanti le indagini sulla scomparsa di Camilla in modo molto diverso e finiscono per scontrarsi. Lavinia però scopre una nuova pista!
Tutto quello che ho prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno le indagini ma anche il rapporto tra Lavinia e Matteo, sempre più a rischio. Infatti i due avranno opinioni molto diverse su come portare avanti le indagini e finiranno per scontrarsi ripetutamente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Tutto quello che ho: dove eravamo rimasti?
Lavinia e Matteo formano una famiglia molto solida ed unita. Lavinia è un’avvocatessa con una grande determinazione mentre Matteo è un poliziotto mosso dal suo forte senso di giustizia. Hanno una figlia di nome Camilla, una ragazza affettuosa e tranquilla. Tutto cambia quando Camilla, dopo essere uscita di sera, smette di dare sue notizie e scompare nel nulla. Lavinia e Matteo si mettono immediatamente sulle tracce della giovane ma senza successo. I sospetti di Matteo ricadono su Kevin, un giovane di origini africane che sembra sapere più di quanto voglia dire. Lavinia però ritiene che quelli di Matteo siano solo pregiudizi che ha trovato un facile capro espiatorio, perciò prosegue con la sua indagine in maniera differente.
Tutto quello che ho, seconda puntata: Lavinia si avvicina a Kevin, scontro con Matteo!
Nel corso della seconda puntata, i Santovito continuano a portare avanti le loro indagini per capire dove possa essere finita Camilla. Lavinia e Matteo ripartono dagli ultimi spostamenti della ragazza, dalle ultime persone che l’hanno vista. Le loro indagini, però, in realtà, proseguono in maniera diametralmente opposta. Lavinia usa un approccio più umano e più emotivo, entrando nel mondo di Kevin per cercare di capire che cosa legasse davvero lui a sua figlia e che tipo di persona sia. Matteo sente in questo modo che la moglie sta tradendo la sua fiducia, visto che considera Kevin il principale sospettato e ritiene addirittura che possa essere il colpevole dell’omicidio di Camilla.
Tutto quello che ho, seconda puntata: Lavinia scopre una novità!
Lavinia dice a Matteo che bisognerebbe ampliare il campo di investigazione anziché restringerlo. Invece l’atteggiamento di Matteo è ben diverso e il poliziotto è soltanto alla ricerca di prove che possano incriminare Kevin, certo ormai di aver trovato il colpevole. Mentre Lavinia si avvicina a Kevin, emergono ulteriori dettagli sul fatto che i due ragazzi avevano una relazione e che si trattava di una relazione felice, non si stavano nemmeno per lasciare. Matteo rifiuta questa idea e continua per la sua strada. Portando avanti le indagini, però, Lavinia apprende, anche grazie alle parole di Kevin, un nuovo dettaglio molto sorprendente che potrebbe cambiare la direzione che finora avevano preso le investigazioni per la scomparsa di Camilla. Matteo sembra ancora riluttante e non vuole crederci, ma la nuova pista trovata dall’avvocatessa potrebbe essere la vera strada per capire che fine possa aver fatto la ragazza. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi ha ragione tra Lavinia e Matteo in questa indagine? A voi i commenti!