Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Maria del Pilar scopre di essere incinta, ma anche per via del suo lavoro decide di abortire. La situazione con Nicolas è molto complicata!
Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate colombiane della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà Maria del Pilar. L’avvocatessa scoprirà di essere incinta di Nicolas ma non attraverserà affatto un periodo facile ed inizierà a pensare di voler abortire. Al suo fianco ci sarà Nicolas ma le cose per lei non saranno affatto facile. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Maria del Pilar è incinta!
Nel corso delle puntate colombiane de Le Leggi del Cuore, Maria inizia a fare i conti con una novità inaspettata. La donna si ritrova ad affrontare una notizia che cambierà radicalmente la sua vita, ossia è incinta. La gravidanza arriva inaspettata, proprio mentre sta vivendo una fase delicata sia dal punto di vista personale che lavorativo. Maria del Pilar aveva iniziato da poco una relazione con Nicolas Ortega, un collega con cui aveva condiviso momenti intensi e di forte complicità. Nonostante tra loro ci fossero ancora dei nodi da sciogliere, la scoperta della gravidanza stravolge ogni equilibrio. La prima persona con cui María del Pilar sceglie di confidarsi è proprio Nicolas. È a lui che rivela la verità, sperando di trovare un punto di appoggio. E anche se non mancano dubbi e paure, tutto fa pensare che sia proprio lui il padre del bambino. Nicolas resta colpito dalla notizia e, anche se inizialmente reagisce con sorpresa, cerca di affrontare la situazione con maturità. Intanto, Maria del Pilar si ritrova a fare i conti con una decisione difficile perché inizia a valutare la possibilità di non andare avanti con la gravidanza. Infatti, non si sente pronta a questa possibilità e gli sviluppi che stava affrontando dal punto di vista lavorativo non la spingono a pensare di voler diventare mamma.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Maria del Pilar pensa all’aborto!
Per un momento, Maria del Pilar pensa seriamente di interrompere la gravidanza. Il peso della responsabilità, il timore di affrontare tutto da sola e la paura di compromettere la propria carriera la portano a riflettere sulla possibilità dell’aborto. La decisione però non è immediata, né semplice. Passano giorni di incertezza, in cui la donna si isola, riflette e vive un turbinio di emozioni. A farle cambiare idea, più di tutto, è il legame che inizia a sentire con il bambino, nonostante sia ancora agli inizi della gestazione. Dopo un periodo molto difficile, Maria del Pilar prende una decisione definitiva. Porterà avanti la gravidanza e al suo fianco c’è Nicolas, che la sostiene in qualsiasi decisione volesse prendere. I momenti difficili però non mancano anche perché, portando avanti la gravidanza, l’avvocatessa affronta problemi di salute sia suoi sia del bambino. La presenza di Nicolas però è costante e questo avvenimento unisce i due e rende indissolubile il legame. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Maria del Pilar diventerà mamma ed andrà tutto per il verso giusto? A voi i commenti!