DayDreamer Anticipazioni: Sanem Scopre Chi E’ L’Albatros!

Scopri cosa è successo tra Can e Sanem in DayDreamer: tra ritorni di fiamma, gelosie e un bacio che svela tutto.

DayDreamer, un amore complicato: cosa è successo e cosa ci aspetta

Ogni giorno, la soap turca DayDreamer tiene compagnia agli spettatori con colpi di scena, emozioni forti e soprattutto una storia d’amore tormentata tra i due protagonisti, Can e Sanem. Ma se nelle scorse puntate i malintesi e le incomprensioni sembravano allontanarli sempre di più, la situazione prende una piega inaspettata. Prima di scoprire cosa succederà, facciamo un piccolo recap di dove eravamo rimasti.

Dove ci eravamo lasciati.

Sanem si imbatte in Polen a casa di Can e resta spiazzata nel vederla lì, senza riuscire a collocarla. Poco dopo viene a sapere che è la fidanzata di Can e ne rimane profondamente turbata, convinta di non poter competere con una donna tanto bella e brillante. Ma le cose non stanno come sembrano: Can chiarisce a Polen che tra loro è tutto finito e per evitare ogni equivoco decide di dormire all’aperto.

Nel frattempo, Sanem partecipa a una cena con Can e Levent, e finisce per fraintendere tutto, immaginando che Levent possa essere il misterioso “Albatros”. Cerca così di attirare l’attenzione di entrambi. Can, però, non gradisce questo comportamento e la rimprovera duramente, salvo poi ubriacarsi e tornare da Polen, che si preoccupa per lui quando si rende conto della sua scomparsa. Così, chiede aiuto a Sanem che, senza esitare, la conduce nel rifugio segreto dove si nasconde Can. Polen si stupisce che Sanem conosca quel luogo a lei completamente sconosciuto.

La svolta nelle nuove puntate: amore e verità

Can torna al suo amato mare e Sanem lo raggiunge poco dopo. Lei sta per andarsene, ma lui la ferma e le confessa di avere paura di parlare con lei, perché come il vento, si avvicina e poi scompare. Sanem, con grande sincerità, si scusa per tutte le volte in cui l’ha respinto. I due si sdraiano sotto il cielo stellato e Sanem racconta la leggenda di Orione. Si addormentano l’uno tra le braccia dell’altra, ma al risveglio lei fugge via.

Al lavoro, l’atmosfera si fa tesa: i genitori di Sanem fanno visita al set e notano subito l’intensità degli sguardi tra la figlia e Can. Anche Polen si presenta e chiede un confronto in privato con Can, mettendo in guardia il fotografo su Sanem, definendola immatura e inadeguata. Sanem ascolta di nascosto solo una parte della conversazione e si convince di dover lottare per Can. Ma non sente le parole finali in cui Can prende chiaramente le distanze da Polen.

Da quel momento, Sanem si trasforma: inizia a comportarsi come se fosse la fidanzata di Can, stando sempre vicina a lui. Polen resta spiazzata e Can, inaspettatamente, non si oppone a questo nuovo atteggiamento. Intanto la madre di Sanem la mette in guardia, temendo che la storia con Can possa farle solo male, ma la ragazza è determinata a seguire il suo cuore.

Leyla, invece, è al settimo cielo perché finalmente riesce ad ottenere un appuntamento con Emre, ma all’ultimo lui non si presenta, trattenuto da Aylin. Delusa, Leyla si rifugia nella solitudine.

Durante la festa di compleanno di Polen, Sanem decide di non andare più dopo aver sentito Guliz dirle che Polen si trasferirà da Can. Ma quando Can scopre la verità e capisce il motivo dell’assenza di Sanem, corre da lei. Indossa gli stessi abiti del loro primo bacio al buio: Sanem riconosce le scarpe dell’Albatros e lo bacia con passione. Finalmente capisce che Can è l’uomo di cui è sempre stata innamorata.

Nel frattempo, Polen lascia una lettera d’addio a Can, dichiarando che è giunto il momento di tornare in Inghilterra. Sa che non c’è più speranza per loro due, ma assicura che ci sarà sempre per lui.

Mevkibe, preoccupata, cerca conferme da Ayhan sulla relazione della figlia con Can. Ma Ayhan, pur sapendo del bacio, mantiene il segreto. Intanto, Osman accetta di partecipare a una pubblicità che lo costringerà a lavorare con Leyla, per la quale ha ancora sentimenti. Leyla inizia a mostrare segni di gelosia quando Guliz gli chiede il numero.

Aylin, intanto, gioca sporco: fa in modo che Sanem senta Can dire che odia le bugie, e così Sanem, sopraffatta dal senso di colpa, gli dice che per lei possono essere solo amici. Ma il cuore dice tutt’altro.

L’amore tra Can e Sanem è fatto di incertezze, fraintendimenti, ma anche di una fortissima attrazione che li spinge sempre l’uno verso l’altra. Riusciranno a superare le loro paure e ad essere finalmente felici insieme?

Che ne pensate di questo sviluppo? Preferite quando ci sono momenti romantici o i colpi di scena vi tengono più incollati allo schermo?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Ceylin E Ilgaz Si Sposano Per La Seconda Volta!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ceylin, dopo aver divorziato da Ilgaz, gli chiede di sposarsi con lei una seconda volta. Lui accetta!