Anticipazioni The Family 2, Puntate Turche: Devin In Coma!

Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Devin rimane incinta ma la sua gravidanza è molto rischiosa. La donna decide di portarla a termine comunque ma entra in coma dopo il parto!

The Family 2 prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà un momento molto drammatico che avrà a che fare con Devin. Subito dopo il parto, infatti, la donna finirà in coma e ci saranno poche speranze di salvarle la vita. Per Aslan sarà un momento tragico che si concluderà però in maniera inaspettata. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Devin porta a termine la gravidanza nonostante i rischi!

Nel corso delle puntate turche di The Family 2, Devin rimane incinta per la seconda volta. Dopo aver scoperto di essere sempre stata fertile e che tutto faceva parte di un piano organizzato da Hulya e dal suo stesso padre, Devin è al settimo cielo e vuole avere figli da Aslan. La donna riesce nel suo intento e rimane incinta e tutto sembra andare per il verso giusto. Dopo essere rimasta vittima di un attentato, però, le sue condizioni sono critiche. Devin riesce a salvarsi, ma alla fine si scopre che la gravidanza potrebbe andare male proprio a causa delle ferite subite dopo l’attentato. La donna sa bene che la sua vita potrebbe essere messa in pericolo, ma nonostante ciò decide di andare avanti, con il coraggio e la lucidità che l’hanno sempre contraddistinta. Consapevole della possibilità di non veder crescere suo figlio, Devin comincia a registrare una serie di video destinati a lui, che contengono piccoli messaggi, pensieri, consigli per il futuro, nel caso in cui lei non ci fosse più. Aslan è devastato ma deve accettare la decisione di sua moglie. Il giorno tanto atteso, però, arriva nel modo più drammatico possibile. Durante il fidanzamento di Turgut e Asuman, Devin ha le prime contrazioni. Le sue condizioni precipitano rapidamente, tanto da rendere necessario il ricovero d’urgenza.

Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Devin entra in coma dopo il parto!

Il travaglio si rivela più complesso di quanto previsto e, nel momento più critico, il cuore di Devin si ferma. I medici riescono comunque a far nascere il bambino, mentre Aslan è paralizzato tra la speranza e la paura. Poi, contro ogni aspettativa, Devin sente il pianto del neonato e si risveglia. Per un istante tutto sembra andare per il verso giusto. I due scelgono di chiamare il piccolo Cihan, in onore del fratello di Aslan, che ha perso la vita tragicamente. Pochi attimi dopo aver stretto il figlio tra le braccia, Devin perde conoscenza. I medici parlano chiaro e rivelano ad Aslan che la donna è entrata in coma. Da questo momento avviene un salto temporale di diversi anni. È il 2029, i Soykan sono ad Urla e stanno per celebrare il sesto compleanno del piccolo Cihan. Tutti parlano di Devin ma la donna sembra non esserci. Alla fine, però, la psicologa fa la sua comparsa, elegantissima per festeggiare il compleanno di suo figlio. Dopo il coma, quindi, tutto è andato bene. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo colpo di scena che coinvolgerà Devin e Aslan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

DayDreamer Anticipazioni: Sanem Scopre Chi E’ L’Albatros!

Scopri cosa è successo tra Can e Sanem in DayDreamer: tra ritorni di fiamma, gelosie …