La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Aprile 2025: Cruz Lascia Alonso!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 21 al 25 aprile 2025: Cruz lascia Alonso dopo la partenza di Maria Antonia, e Manuel cerca di mediare. Intanto avviene a La Promessa un ritorno inaspettato!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 21 al 25 aprile 2025, al centro dell’attenzione ci sarà la resa dei conti definitiva tra Cruz e Alonso. La marchesa, infatti, lascerà suo marito, dopo aver ormai saputo da tempo che lui l’ha tradita con Maria Antonia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Santos ha un nuovo scontro con Lope. Petra è ormai arrivata ai ferri corti con Santos dopo l’errore commesso per gli inviti della festa di Margarita, e gli intima di smettere di avere questi scontri con Lope. Cruz continua ad indagare su Alonso e Maria Antonia, e prima fa un interrogatorio all’amica e poi al marito. Intanto Alonso, che si sta rendendo conto della situazione, rimprovera Lorenzo accusandolo di voler mettere zizzania tra gli abitanti de La Promessa. Manuel apprende da Romulo che Pia è ancora viva e Jana si è occupata di lui in tutti questi mesi. Romulo rivela al marchesino che sa che lui e Jana stanno insieme, ma acconsente quando Manuel gli chiede di non dire nulla ad Alonso. Trovandosi di fronte al marchese, Romulo esita ma alla fine sceglie di tacere anche per proteggere Jana.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 21 al 25 aprile 2025: Cruz manda via Alonso!

  • Lunedì 21 aprile 2025: Margarita capisce che è arrivato il momento di prendere decisioni definitive sul suo rapporto con Ayala. O lo sposerà, avendo anche avuto il beneplacito di Martina, oppure chiuderà definitivamente con lui. Intanto, arriva il momento di andarsene per Maria Antonia. Cruz però fa una sorpresa davanti a tutti, facendole un regalo dal valore inestimabile, dicendole che ha intenzione di salutarla così per ringraziarla di tutto l’aiuto che le ha dato in assenza di Manuel. Naturalmente l’unico scopo di questo bel gesto in grande stile è ferire Alonso e far capire a Maria Antonia che lei è al corrente di tutto quello che è successo. Santos ottiene il ruolo di valletto ed ha intenzione di dimostrarsi all’altezza del compito. Santos crede di essere vicino a dimostrare il suo valore quando Curro inizia ad aprirsi con lui e sembra ritenere che sia un valido valletto. Simona continua a cercare una soluzione per i problemi di Virtudes, ma alla fine ogni via d’uscita sembra essere peggiore della precedente e le cose rischiano soltanto di complicarsi per la ragazza, che è sempre più giù di morale dovendo stare lontana da suo figlio.
  • Martedì 22 aprile 2025: Jana e Manuel riflettono sul loro futuro e la possibilità di un matrimonio o di un futuro insieme, cosa di cui avevano parlato, sembra essere molto lontana. Entrambi decidono infatti di continuare a mantenere segreta la loro relazione ad oltranza, cosa che ovviamente esclude ogni possibilità di un matrimonio. Con l’aiuto di Manuel, Jana organizza il trasferimento di Pia, che può finalmente lasciare la grotta ed andare a vivere presso la capanna di Ramona, un luogo che potrà essere per lei comunque più confortevole. Manuel, per occuparsi del trasferimento di Pia, dà buca a sua madre per un impegno di famiglia e questa cosa rischia di non passare inosservata. Catalina e Pelayo decidono di trasferirsi a La Promessa e quindi lei lascia l’hangar, voltando pagina dopo gli ultimi mesi e decidendo di perdonare definitivamente il suo ex fidanzato. Margarita, intanto, annuncia la sua volontà di sposarsi con Ayala e a questo punto iniziano i preparativi per il grande passo. Cruz, rimasta da sola con Alonso dopo la partenza di Maria Antonia, gli fa sapere che il loro matrimonio è finito per sempre e che non c’è più nessuna possibilità di recuperare.
  • Mercoledì 23 aprile 2025: Salvador dice a Maria che ha qualcosa di molto importante da dirle e perciò le chiede un po’ di tempo per poter parlare con lei. Virtudes lascia La Promessa, mentre Teresa vi fa ritorno con una sorpresa inaspettata che lascia tutti senza parole, soprattutto Petra. Alonso è scioccato dal fatto che sua moglie abbia deciso di lasciarlo, ma non è finita qui, perché Cruz ha anche intenzione di invitarlo a lasciare La Promessa. Il marchese si sfoga con suo figlio, dicendo di non comprendere i motivi della marchesa, mentre Manuel, ignaro del fatto che Alonso abbia tradito sua madre, cerca di mediare tra marito e moglie. Petra è sconvolta dal ritorno di Teresa soprattutto dopo aver appreso che quest’ultima, nel periodo trascorso dall’altra parte del mondo, si è sposata con un uomo che ha conosciuto lì. Teresa sembra essere felice e sembra aver voltato pagina dimenticando in fretta l’amore di Feliciano, cosa che lascia Petra senza parole. Romulo e Manuel giungono alla conclusione che per un periodo di tempo Petra dovrà stare nella capanna, ma la rassicurano in merito al fatto che andranno a trovarla spesso e che non le mancherà nulla per tutto il tempo necessario.
  • Giovedì 24 aprile 2025: Salvador rivela a Maria di aver ottenuto l’offerta di incarico di primo lacchè. Considerando i fallimenti del passato ed anche tutti i problemi che ci sono stati con Romulo, Salvador valuta la possibilità di rifiutare direttamente senza nemmeno fare un tentativo. Maria però lo sprona a pensarci bene perché questa opportunità potrebbe cambiare la sua vita ed anche dargli la possibilità di avere incarichi ancora più importanti in futuro. Simona è triste per la partenza della figlia anche se capisce che a questo punto era la cosa più giusta per lei. Lope le fa un piccolo regalo allo scopo di tirarle su il morale e tutti sono inteneriti dal bel gesto del cuoco. Martina torna dalla festa della duchessa di Cerezuelos apparentemente serena e sembra aver dimenticato, almeno in parte, i momenti di sofferenza vissuti in sanatorio. In realtà, però, le cose non stanno così e durante la festa è successo qualcosa che Martina ancora sta nascondendo a tutti. Curro, intanto, ha un dialogo a cuore aperto con la sorella Jana, alla quale confessa di essere innamorato di Martina come il primo giorno, ma dopo tutto ciò che è successo il loro rapporto è molto complicato.
  • Venerdì 25 aprile 2025: Alonso acconsente al fatto che Pelayo rimanga a La Promessa, nonostante gli scontri avuti con lui. Ma a seguito dei mesi difficili passati da Catalina, il marchese sembra volere soltanto che lei sia felice. Martina racconta a Margarita di aver perso, durante la festa, uno degli orecchini che lei le aveva prestato e si scusa per questo. Per Margarita non è un grosso problema, ma l’atteggiamento della ragazza e le scuse poco convincenti la portano a pensare che stia nascondendo qualcosa di potenzialmente importante. Vera ha la possibilità di parlare di nuovo con sua madre e le ribadisce che non tornerà a casa e continuerà a fare la domestica, poiché ora ha trovato la sua serenità che a casa invece non aveva. Teresa chiede a Romulo un lavoro per sé e per suo marito Marcelo a La Promessa. Alla fine i maggiordomi riescono a convincere i marchesi per far riprendere a Teresa il posto di Virtudes, appena partita.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Alonso e Cruz faranno pace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Spagnole: La Scoperta Di Curro Sulla Morte Di Jana!

Nelle nuove anticipazioni spagnole de La Promessa, la famiglia Luján affronta scandali, perdite e un …