Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Aprile 2025: Rosa Lascia Il Paradiso!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 14 al 18 aprile 2025: Rosa decide di licenziarsi per inseguire il sogno di diventare giornalista con Tancredi. Buone notizie invece per Adelaide!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 14 al 18 ottobre 2025, al centro dell’attenzione c’è Rosa. Infatti quest’ultima prende una decisione inaspettata e sceglie di licenziarsi, abbandonando per sempre Il Paradiso. Spazio anche ad Adelaide, per la quale arrivano buone notizie dopo la delicata operazione s cui si era sottoposta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Guido rivela qualcosa di inaspettato a Matteo. Tutti ormai hanno ben chiaro il fatto che il produttore cinematografico sia attratto da Odile, tranne la diretta interessata. Enrico è esausto dopo l’intervento di urgenza a cui ha fatto sottoporre Adelaide, mentre Umberto non fa che ripensare agli istanti vissuti prima dell’ingresso della Contessa in sala operatoria. Infatti, Adelaide gli ha rivelato che è lui il padre biologico di Odile. Tancredi intanto vuole indagare e vederci chiaro sul rapporto che lega Rosa a Marcello e che lui trova insolito. Matteo ha un incontro con Marina Valli, mentre le Veneri sono al settimo cielo per l’imminente arrivo di Renzo Arbore a Milano. Umberto confessa ad Adelaide che non sa se potrà nascondere a lungo ad Odile che lei è in realtà sua figlia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 14 al 18 aprile 2025: Rosa si licenzia!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Rosa ha fatto bene a licenziarsi e che cosa succederà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version