The Family 2, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Aprile 2025: Aslan Pianifica La Vendetta Contro Hulya E Ibrahim!

The Family 2, anticipazioni puntate dal 14 al 18 aprile 2025: con nuove prove in mano, Aslan pianifica la sua vendetta contro Hulya e Ibrahim. Devin è al suo fianco in questo!

The Family 2 prosegue e, nel corso delle puntate dal 14 al 18 aprile 2025, al centro dell’attenzione ci sarà la scoperta di Aslan su Hulya e Ibrahim. Infatti l’uomo avrà la conferma che tutto ciò che sta succedendo a Leyla è parte di una cospirazione organizzata dai due e a questo punto inizierà a pianificare la sua vendetta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family 2, dove eravamo rimasti?

Grazie ad Aslan, la scarcerazione di Leyla si avvicina molto. Hulya è determinata ad impedirla a tutti i costi e così avvicina Melek, una detenuta che era diventata amica di Leyla, offendendole del denaro. Melek mette in atto il piano di Hulya fingendo di essere stata aggredita ed accoltellata da Leyla che a questo punto non può più essere scarcerata. Aslan capisce che è stata Hulya a fare questo e compie il gesto estremo di incendiare la casa di famiglia, dimostrando a questo punto che non sente più di essere un Soykan. Tra Devin ed Aslan sembra essere tornato il sereno e lei appoggia i piani del marito. Nedret cambia idea e decide di non aiutare i Soykan con il pagamento della multa, e a quel punto Aslan è costretto a pensare a nuove soluzioni.

The Family 2, anticipazioni puntate dal 14 al 18 aprile 2025: Aslan smaschera Hulya e Ibrahim!

  • Lunedì 14 aprile 2025: Ilyas e Cihan scoprono che Aslan si è di nuovo infilato negli affari illeciti per raccogliere il denaro necessario a pagare la multa. Devin cerca in tutti i modi di convincerlo a fermarsi e a seguire le parole lasciate dal padre Yusuf prima della sua tragica fine. L’uomo aveva sperato che Aslan cambiasse la sua vita e quella dei Soykan, ma il destino sembra volerlo riportare sempre nello stesso baratro. Nel frattempo, Ilyas e Cihan vedono in questa situazione un’opportunità per distruggere Aslan una volta per tutte. Uniti da un’alleanza nata dall’odio per la famiglia Soykan, entrambi vogliono ottenere vendetta per il passato che hanno dovuto subire. Mentre Cihan pianifica nuove mosse per smantellare il clan che lo ha manipolato fin dall’infanzia, Ilyas affronta Aslan alla marina, sfidandolo apertamente e facendogli capire che non si libererà facilmente di lui. Nel frattempo, Cihan si avvicina di nuovo a Serap, scoprendo una verità sconvolgente su se stesso che non avrebbe mai immaginato. Allo stesso tempo, Cihan si rende conto di essere sempre più affascinato da Serap e dalla sua sofferenza, ma anche dalla grande forza e determinazione che dimostra.
  • Martedì 15 aprile 2025: I Soykan decidono di tornare nella loro vecchia casa di famiglia, un luogo che porta con sé ricordi e tensioni mai sopite. Nedret, in quanto comproprietaria dell’abitazione, si ritrova faccia a faccia con Hulya, e lo scontro tra le due non tarda ad accendersi. Hulya non ha intenzione di restare con le mani in mano e già pensa a come liberarsi della presenza ingombrante di Nedret. Nel frattempo, Aslan e Devin ricevono una notizia che li riempie di gioia e decidono di festeggiare nel luogo dove tutto ha avuto inizio per la loro storia d’amore. Ma i problemi non sono finiti. Aslan è sempre più determinato a liberare Leyla dal carcere, ma per riuscirci ha bisogno della testimonianza di Melek. Purtroppo, la donna è ancora in condizioni critiche dopo essere stata accoltellata, e Hulya spera ardentemente che non si risvegli mai. Intanto, il tempo per il pagamento della prima rata della multa stringe pericolosamente, e Aslan valuta la possibilità di rischiare tutto, persino la propria vita, per proteggere Devin e la sua famiglia. Quando meno se lo aspetta, Devin gli porta una notizia che potrebbe cambiare tutto e che potrebbe riportare un po’ di serenità in questo periodo difficile.
  • Mercoledì 16 aprile 2025: Grazie a un’idea brillante, Devin riesce a trovare un socio per l’attività della marina, portando un insperato sollievo economico alla famiglia. Aslan è colpito dall’intraprendenza della moglie e dal modo in cui è riuscita a risolvere la situazione. Allo stesso tempo, crede che così stia dimostrando il suo attaccamento a lui e alla nuova famiglia che stanno formando. Nel frattempo, Nedret si trasferisce a Istanbul e inizia una convivenza forzata con Hulya. Per quest’ultima, la presenza dell’eterna rivale è insopportabile, ma non intende cedere il controllo della casa e della famiglia. Quando però Aslan scopre che il socio trovato da Devin è Bedri, figlio di Ilyas e Nedret, realizza che la situazione potrebbe essere molto più pericolosa di quanto immaginasse. La Soymarin, il suo impero, potrebbe essere in grave pericolo. Determinato a scoprire chi abbia tradito la famiglia, Aslan si mette sulle tracce della talpa che ha permesso a Bedri di infiltrarsi nei loro affari. Nel frattempo, Ilyas e Serap iniziano a pianificare una mossa decisiva. Voglio infatti eliminare Ibrahim, che potrebbe rivelarsi un ostacolo nei loro piani. L’uomo, tra l’altro, ha sempre dimostrato di essere uno dei più perfidi e senza scrupoli della famiglia Soykan.
  • Giovedì 17 aprile 2025: Hulya affronta Devin con durezza, accusandola di aver portato Nedret a Istanbul e di aver chiesto il suo aiuto per salvare la Soymarin. Per Hulya, questa interferenza è imperdonabile e ha intenzione di farle pagare il prezzo per aver stravolto la sua vita. Per farlo, prende di mira Nese, la madre di Devin, colpendola in modo spietato. Devin, terrorizzata per il pericolo che sua madre sta correndo, cerca disperatamente un modo per proteggerla dalla furia di Hulya. Ma gli eventi del presente riaprono ferite del passato. Devin si ritrova a rivivere una notte traumatica di molti anni prima, quando si era sentita più vulnerabile che mai. Aslan non la lascia sola e cerca di starle accanto, ricordandole che il loro amore può superare ogni ostacolo. Ma per Devin non è così semplice. Tutto ciò che sta accadendo non è altro che la conseguenza della sua scelta di entrare nella famiglia Soykan. Aslan, però, le fa capire che stavolta non ha intenzione di perderla per via di ciò che la sua famiglia continua a fare. Perciò anche lui si schiera dalla sua parte ed è determinato a proteggere Nese anche a costo di andare contro Hulya.
  • Venerdì 18 aprile 2025: Leyla si trova in una situazione sempre più disperata. Oltre alla prigionia, rischia di perdere per sempre la custodia dei suoi figli. Nel frattempo, Aslan scopre finalmente chi ha tradito la sua famiglia. Grazie a una microspia, ascolta una conversazione tra Ibrahim e Hulya, in cui Ibrahim confessa di aver drogato Leyla a sua insaputa per alterare i risultati delle analisi e farle perdere i bambini. Per Aslan, questa è la goccia che fa traboccare il vaso. La vendetta è inevitabile. Per attuarla, organizza una cena attorno a un nuovo tavolo dei Soykan, un incontro che riunisce tutta la famiglia dopo tanto tempo. Ma quello che dovrebbe essere un normale pasto si trasforma in un evento carico di tensione. Devin intuisce che Aslan sta tramando qualcosa e teme per ciò che potrebbe accadere. La cena, infatti, fa parte di un piano ben orchestrato per punire Ibrahim. Aslan non ha alcuna intenzione di lasciargliela passare liscia, e questa volta, nulla potrà fermarlo.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa farà Aslan per vendicarsi di Hulya e Ibrahim? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni The Family 2, Puntate Turche: Devin Scopre Di Non Essere Sterile!

Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Devin scopre che può ancora avere figli, al contrario di quanto pensasse. Il tutto fa parte di una macchinazione!