Anticipazioni Le Leggi Del Cuore, Puntate Colombiane: Valentin Si Innamora Di Julia!

Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Valentin e Julia lavorano insieme e lui si innamora di lei. L’avvocatessa però non ricambia!

Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate colombiane, al centro dell’attenzione ci sarà Valentin. Quest’ultimo inizierà a lavorare fianco a fianco con Julia e i due riusciranno a trovare armonia sul posto di lavoro, ma Valentin inizierà a provare qualcosa di molto più profondo per l’avvocatessa. Nel cuore di Julia, però, continuerà ad esserci Pablo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Valentin sempre più vicino a Julia!

Nel corso delle puntate colombiane, i telespettatori fanno la conoscenza di Valentin. Quest’ultimo, che fa parte del nuovo studio legale, inizia a collaborare con Julia per incastrare Patricio. Patricio è stato fidanzato con Maria Cristina finché lei non ha scoperto che, proprio come ha sempre sospettato Julia, in realtà l’uomo aveva soltanto cercato di infiltrarsi nella famiglia ed era interessato solo ai soldi di Maria Cristina. La prova è arrivata quando Patricio è stato sorpreso a rubare in casa, ma non è finita qui, perché Julia sospetta che l’uomo abbia dei legami con la politica e con la criminalità. La figura di Patricio, apparentemente banale, nasconde quindi molti retroscena e Julia si trova ad indagare su questo argomento sia con Valentin sia con Marcal. Valentin inizia a provare dei sentimenti sempre più forti per Julia, e glielo fa capire, sottolineando che lui non è una persona che si arrende quando trova quello che vuole. L’intraprendenza dell’avvocatessa e la sua forza di carattere fanno breccia nel cuore di Valentin ma, nonostante Julia sia molto amichevole con lui, per il momento non lascia spazio ad altre possibilità. Nel frattempo, Pablo l’ha già lasciata da tempo ed ha intrapreso una relazione con Lucia, conosciuta da poco tempo.

Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Julia rifiuta Valentin!

Nel corso delle puntate, il corteggiamento di Valentin inizia ad essere sempre più sempre più serrato. Durante un evento dello studio legale, Valentin chiede a Julia di ballare con lui e lei acconsente. Il tutto avviene sotto gli occhi di Pablo. Julia non ha affatto dimenticato l’avvocato e, nonostante lui abbia intrapreso una nuova relazione, a sua volta non è riuscito a dimenticare Julia e a chiudere questo capitolo della sua vita. Dopo il ballo, Valentin affronta Julia e le chiede se vuole che la loro amicizia diventi qualcosa di più di questo. Julia però è molto diretta con lui e non gli lascia spazio a nessuna speranza. Infatti gli dice che lo trova troppo misterioso e che sa poche cose di lui, di conseguenza non si fida e perciò non può accettare di iniziare una relazione con lui. Valentin sembra deluso, ma come aveva già promesso, non ha intenzione di arrendersi e vuole fare breccia nel cuore di Julia. I pensieri dell’avvocatessa però sono sempre per Pablo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi potrà esserci davvero qualcosa tra Julia e Valentin? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version