Costanza, terza puntata: Ludovico scopre che Costanza ha baciato Marco e a quel punto decide di lasciarla. Costanza, intanto, si riconcilia con la sua collega Diana!
Costanza prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà la relazione tra Ludovico e Costanza. Dopo il bacio scambiato tra Marco e la protagonista, quest’ultima avrà dei dubbi sulla relazione con Ludovico. Alla fine, sarà il ragazzo a prendere l’iniziativa e a lasciarla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Costanza: dove eravamo rimasti?
Costanza e Marco si riavvicinano dopo la serata trascorsa insieme, ma l’incantesimo svanisce quando Costanza apprende che Marco non ha detto nulla alla sua fidanzata sull’esistenza di sua figlia Flora. Diana e Anselmo continuano a lavorare sulla figlia di Selvaggia di Staufen, mentre Costanza prende l’iniziativa e con un podcast rivela informazioni non verificate sullo svolgimento delle loro analisi. Alla fine le sue ipotesi si rivelano sbagliate e Costanza è costretta a fare un passo indietro ritrattando le sue dichiarazioni. Flora, mentre è con Marco, si ammala con una forte febbre. Costanza si precipita da lei, ma le condizioni della bambina migliorano. Per via dell’adrenalina del momento, Costanza e Marco finiscono per baciarsi.
Costanza, terza puntata: Costanza e Diana si riavvicinano!
Nel corso della terza puntata di Costanza, la protagonista continua a pensare al bacio che si è scambiata con Marco. Anche quest’ultimo ci pensa spesso, ma Costanza mette in chiaro che quello che è successo tra loro non significa niente. Marco ritiene che non gli resti altro da fare che dimenticare, mentre Costanza decide di parlare con Ludovico e di rivelargli la verità sull’accaduto. Il ragazzo però inizia a parlare della sua forte intolleranza ai tradimenti e a quel punto Costanza non vuole più toccare l’argomento. Diana scopre di essere incinta, ma Anselmo non è felice quanto lei per la notizia. Quando Costanza scopre che la sua collega aspetta un bambino, si lascia andare alla felicità per lei e le due, inizialmente distanti, si riavvicinano.
Costanza, terza puntata: Ludovico lascia Costanza!
Costanza intuisce che il corpo di Aldegard potrebbe essere sepolto a Montorio. Inaspettatamente, Diana la appoggia ritenendo che si dovrebbero iniziare degli scavi proprio in quel punto. A Melchiorre vengono però tagliati i fondi per proseguire le ricerche. Diana fa il possibile per risolvere il problema, mentre Costanza lancia delle invettive nel suo podcast sperando che in questo modo i fondi possano essere riattivati. Costanza riesce a confessare a Ludovico che ha baciato Marco e a quel punto lui la lascia, convinto che la donna sia ancora troppo legata al suo ex. Anselmo prova a far ragionare Ludovico spingendolo a perdonare Costanza per il piccolo errore avvenuto. Toni sospende le sedute con Stefano non riuscendo a gestire l’attrazione verso di lui, ma alla fine cambia idea quando lo vede gestire un attacco di rabbia del figlio. I fondi vengono riattivati e così Costanza e gli altri possono festeggiare. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Costanza riuscirà a fare chiarezza nella sua vita sentimentale oppure no? A voi i commenti!