DayDreamer Anticipazioni: Arriva Polen, Fidanzata Di Can!

Intrighi, gelosie e un amore a rischio: in DayDreamer, l’arrivo di Polen complica la storia tra Can e Sanem. Scopri tutti i colpi di scena delle nuove puntate.

DayDreamer – Le Ali del Sogno: Amori, Intrighi e Gelosie

La storia tra Can e Sanem continua a farci sognare e soffrire allo stesso tempo. Il loro rapporto, già messo a dura prova da mille ostacoli, rischia ora di precipitare a causa di un ritorno tanto inatteso quanto destabilizzante. Ma prima di tuffarci nelle nuove dinamiche, facciamo un rapido salto indietro per ricordare dove avevamo lasciato i nostri protagonisti.

Dove ci eravamo lasciati

Can è stato colpito da una notizia che cambia tutto: non potrà più esercitare come fotografo, il che lo spinge a prendere una decisione drastica. Decide di abbandonare l’agenzia, mentre Sanem, sempre più in difficoltà con i suoi sentimenti, non trova mai il coraggio di confessargli il suo ruolo come spia.

Nel frattempo, Emre, toccato dalle accuse di Sanem, rompe con Aylin. Ma Aylin, in un gesto disperato, si rifugia a casa di Can. Il fotografo, colpito dalla sofferenza della donna, consiglia a suo fratello di rivederla per chiarire le cose.

Durante una campagna pubblicitaria legata a un’azienda avicola, i dipendenti si sentono male, costringendo Sanem a improvvisarsi manager. Il suo intervento salva la situazione e le guadagna la stima di Can, che le regala una penna accompagnata da un biglietto in cui la sprona a non smettere mai di inseguire i suoi sogni.

Le nuove puntate: l’arrivo di Polen e nuove tensioni

Sanem, emozionata dal messaggio di Can, decide di dichiarargli finalmente ciò che prova. Ma una sorpresa inaspettata la blocca: ad aprire la porta di casa del fotografo è una donna bellissima e affascinante, Polen, che dice di essere la sua fidanzata e di essere lì per fargli una sorpresa. Sanem, sconvolta, si convince di non essere all’altezza e chiama Osman per chiedere consiglio.

Quando Can rientra e vede Sanem e Polen insieme, resta interdetto. Polen, nel frattempo, dice di apprezzare molto Sanem, ma qualcosa tra i tre inizia a incrinarsi. Can si rifugia in giardino per non dormire accanto a Polen e, al mattino, le comunica che la loro storia è finita. Polen, sospettosa, inizia a pensare che dietro questa rottura si nasconda un’altra donna.

Sanem, guidata dall’oroscopo, crede che Can sia il suo destino, ma la confusione cresce quando Levent entra in scena. Durante una cena di lavoro con entrambi, Sanem cerca di brillare ma finisce per attirare la gelosia di Can, che non riesce a controllare le sue emozioni. La situazione degenera e Can accusa Sanem di essere ridicola.

Intanto, anche la situazione tra Aylin ed Emre si complica: Aylin chiede aiuto economico, e lui accetta ma solo a livello pratico. Mentre le cene di lavoro si moltiplicano, Polen capisce che Can è ancora innamorato di Sanem e si irrita sempre di più. Quando il fotografo sparisce, è proprio Sanem a trovarlo nel loro posto segreto, lasciando Polen esterrefatta: non sapeva nulla di quel luogo speciale.

 

Il giorno dopo, Polen, ancora più frustrata, decide di restare e cerca di riconquistare Can, ma lui le ribadisce che tra loro è finita. Sanem, ignara della portata del gesto, porta proprio Polen nel loro rifugio segreto per cercare Can. Quando il fotografo scopre che solo Sanem conosceva quel posto, le rivela quanto fosse importante per lui.

All’agenzia, intanto, tutti sono convinti che Sanem abbia lasciato il fidanzato, e lei approfitta della confusione per avvicinarsi a Can. I due si ritrovano a dormire insieme su un’amaca in riva al mare, ma Sanem si sveglia spaesata e piena di dubbi. Il momento magico viene interrotto da un imprevisto sul set: la strumentazione per la campagna pubblicitaria non funziona. Can prende in mano la situazione improvvisandosi regista.

Intanto, Aylin mette la pulce nell’orecchio a Polen: Can ama Sanem, ed è lei la vera causa del loro allontanamento. Polen, sempre più gelosa e determinata, decide di non arrendersi e giura guerra a Sanem.

Le emozioni si fanno sempre più intense e il triangolo tra Can, Sanem e Polen promette nuove scintille. Ma cosa succederà davvero tra loro? Can riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle? E Sanem troverà finalmente il coraggio di credere in sé stessa e nel loro amore?

Secondo voi, Polen riuscirà a ostacolare ancora l’amore tra Can e Sanem?

Commenta con Facebook

Check Also

The Family 2, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Aprile 2025: Brucia La Villa Di Hulya!

The Family 2, anticipazioni puntate dal 7 all'11 aprile 2025: Hulya compie una nuova mossa contro Leyla e, a quel punto, preso dalla rabbia, Aslan incendia la casa di famiglia. Per Hulya è un grande shock!