Costanza, Seconda Puntata: Bacio Tra Costanza E Marco!

Costanza, seconda puntata: Costanza allontana Marco ma alla fine tra loro scatta un bacio inaspettato. La donna affronta anche problemi sul lavoro, con Diana!

Costanza prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Costanza e Marco. Infatti inizialmente i due si allontaneranno perché Costanza avrà dei dubbi sul comportamento dell’uomo. Alla fine, però, le circostanze li riporteranno a riavvicinarsi fino ad un bel bacio passionale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Costanza: dove eravamo rimasti?

Costanza è un medico specializzato in anatomia patologica e vive in Sicilia insieme a sua figlia. Il suo grande sogno è quello di andare a lavorare in Inghilterra ma, quando scopre che è stato bandito un assegno di ricerca di un anno in Paleopatologia a Verona, decide di tuffarsi in questa nuova avventura. Costanza vince il concorso e si trasferisce quindi a Verona insieme a sua figlia Flora, sostenuta da sua sorella. Mentre inizia a lavorare, Costanza scopre con enorme sorpresa che a Verona è andato a vivere anche Marco, un uomo con cui aveva avuto una relazione importante qualche tempo prima e che non ha dimenticato del tutto. Nella sua vita arriva anche però un giovane affascinante intenzionato a corteggiarla.

Costanza, seconda puntata: scontri tra Diana e Costanza!

Nel corso della seconda puntata di Costanza, la serata dell’incontro sembra avvicinare Costanza e Marco, regalando ad entrambi un momento di apparente sintonia. Ma l’illusione si frantuma in un istante quando Costanza scopre che Federica, la fidanzata di Marco, è ancora all’oscuro dell’esistenza di Flora. Un colpo difficile da digerire, che riporta la protagonista alla realtà e la costringe a mettere di nuovo distanza tra sé e l’uomo. Nel frattempo, in Dipartimento, Diana e Anselmo continuano a indagare sulla figlia di Selvaggia di Staufen e restringono il campo a tre possibili padri. Nel frattempo, però, l’atteggiamento sempre più competitivo di Diana mette in difficoltà Costanza, che si sente esclusa e decide di seguire un’intuizione personale. Senza attendere il consenso dei colleghi, la condivide nel podcast, andando incontro ad un rischio significativo.

Costanza, seconda puntata: Marco e Costanza si baciano!

ludovico organizza una sorpresa per Costanza, portandola in un luogo speciale per dichiararle il suo amore. Intanto, Marco cerca di recuperare il legame con Flora e la porta al parco, ma un imprevisto rischia di mandare tutto all’aria. Infatti, Federica li vede insieme. Diana accusa Costanza di aver diffuso nel podcast una teoria non verificata, poi smentita da ulteriori ricerche. Alla fine, Costanza è costretta ad aggiustare il tiro. Una sera, mentre Flora è con Marco, la bambina si ammala improvvisamente con una febbre alta. Costanza accorre, spaventata, ma fortunatamente l’allarme rientra. Proprio in quel momento, con l’adrenalina del momento ancora addosso, Marco la bacia. Toni intanto acetta di seguire in terapia Stefano, il vicino pasticcere, anche se la forte attrazione che prova per lui rende la situazione più complicata del previsto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Costanza e Marco torneranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Morgane Detective Geniale 4, Terza Puntata: La Rivelazione Di Morgane A Karadec!

Morgane Detective Geniale 4, terza puntata: Morgane fa una rivelazione sconcertante a Karadec. Intanto la detective finisce per incontrare i genitori di Karadec!