La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Aprile 2025: Manuel Scopre La Verità Su Pia!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 14 al 18 aprile 2025: Manuel apprende che Pia è ancora viva e nascosta nella grotta. È Romulo a dirglielo e gli rivela anche di sapere la verità su lui e Jana!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 14 al 18 aprile 2025, al centro dell’attenzione ci sarà una grande scoperta per Manuel. Infatti quest’ultimo apprenderà direttamente da Romulo che Pia è ancora viva e che Jana se ne sta occupando aiutata da Maria. Romulo però farà anche un’altra rivelazione al marchesino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Manuel cerca in tutti i modi di far scusare Cruz con Catalina e, per farlo, dice alla madre che non parteciperà alla cena in suo onore se lei non avrà prima chiesto scusa a Catalina. Intanto, Curro ha uno scontro diretto con Ayala dopo aver fatto di tutto per far uscire Martina dal manicomio. Il conte offre una nuova possibilità a Martina, dicendo che potrà andare in convento invece di stare in manicomio. Curro inizia a valutare questa possibilità spronando anche Martina. Nel frattempo Petra apprende che Santos è il responsabile degli errori commessi con gli inviti. Cruz è di pessimo umore dopo essere stata costretta a scusarsi con Catalina, e la situazione peggiora quando Lorenzo le dice che Alonso la sta tradendo con Maria Antonia. Adriano lascia Catalina e lei si sfoga in lacrime con Manuel.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 14 al 18 aprile 2025: Romulo rivela a Manuel che Pia è viva!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Manuel ora che sa la verità su Pia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version