Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Devin scopre che può ancora avere figli, al contrario di quanto pensasse. Il tutto fa parte di una macchinazione!
The Family 2 prosegue e, nel corso delle puntate turche, arriverà una svolta attesissima per il personaggio di Devin. La ragazza infatti scoprirà che non è davvero sterile e che può ancora avere figli. La notizia porterà grande felicità a lei e ad Aslan, ma i due si troveranno anche di fronte ad un’amara scoperta comprendendo che il tutto non è avvenuto per caso. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Devin e Aslan possono ancora avere figli!
Nel corso delle puntate di The Family già andate in onda, i telespettatori hanno assistito al tragico aborto di Devin. La psicologa, dopo un periodo di grande felicità dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, ha perso il bambino che aspettava. Per lei è stato un colpo durissimo ma anche per Aslan, soprattutto quando i due hanno scoperto, dopo delle analisi, che Devin non avrebbe più potuto avere figli dopo quanto accaduto. A seguito di tutti questi avvenimenti è anche avvenuta una frattura nel matrimonio della coppia. In seguito, però, Devin inizia ad avere dei sospetti sulla veridicità della sentenza che le è stata data dalla clinica. Tutto ha inizio quando Devin, spinta dai consigli della zia Nedret e dai sospetti crescenti, decide di rivolgersi a un’altra clinica per ottenere un secondo parere. I risultati delle nuove analisi sono sconvolgenti. La ragazza è perfettamente fertile e gli altri referti erano sbagliati. Un’emozione travolgente si impossessa di lei, tanto che non riesce ad aspettare un secondo di più per condividere la notizia con Aslan. I due si ritrovano sopraffatti dalla gioia, increduli ma finalmente liberi dal peso di quella falsa diagnosi che per tanto tempo ha condizionato le loro vite.
Anticipazioni The Family 2, puntate turche: Hulya si nasconde dietro l’inganno!
Anche per via delle insistenze della zia Nedret, sia Aslan sia Devin iniziano a farsi delle domande su ciò che è successo veramente. Scavando più a fondo, Aslan e Devin scoprono che dietro questa menzogna si nasconde un volto familiare e, per certi versi, insospettabile, ossia Hulya. È stata proprio la matriarca della famiglia a orchestrare tutto, facendo in modo che i due credessero di non poter avere bambini, nella speranza che, devastati dalla notizia, i due potessero lasciarsi. Ma ben presto la coppia scopre che c’è di più. La complicità in questa macchinazione arriva addirittura dal padre di Devin, il quale, sfruttando la sua posizione di medico, ha falsificato i risultati delle analisi della figlia. È stata Hulya, però, a chiedergli di farlo corrompendolo. I due coniugi non perdono tempo e mettono la donna di fronte alle sue colpe davanti all’intera famiglia. Il confronto è durissimo e, alla fine, Hulya mostra anche dei segnali di cedimento per la prima volta. La situazione rischia quindi di diventare esplosiva da un momento all’altro. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà adesso che Aslan e Devin sanno la verità? A voi i commenti!