Che Dio Ci Aiuti 8, Quinta Puntata: Azzurra Conforta Lorenzo!

Che Dio ci aiuti 8, quinta puntata: Lorenzo scopre un dettaglio sgradevole su Serena e si lascia prendere dallo sconforto. È Suor Azzurra ad aiutarlo e sostenerlo in questo momento difficile!

Che Dio ci aiuti 8 arriva al suo quinto appuntamento e, al centro dell’attenzione, ci sarà ancora una volta il rapporto tra Suor Azzurra e Lorenzo. Quest’ultimo sarà particolarmente tormentato a causa di una scoperta e Azzurra sarà presente per confortarlo. Questo evento, piuttosto inaspettato, finirà per stringere il loro rapporto partito con il piede sbagliato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 8: dove eravamo rimasti?

Azzurra aiuta una ragazza che rischia di perdere l’affidamento del fratellino, mentre si rende conto della vicinanza tra Cristina e Pietro. Lorenzo, intanto, apprende la verità su Pietro, ossia che non ha mai preso parte al concorso per diventare carabiniere. Tra i due si accende lo scontro e Lorenzo deve fare i conti anche con la forte delusione che prova. Melody fa i conti con il suo passato quando Sandrino torna, mentre Azzurra spiega a Lorenzo la situazione di Cristina e Pietro senza fare nomi, e gli chiede cosa succederebbe in una circostanza del genere. Lorenzo le conferma che la ragazza non potrebbe più rimanere ne La Casa del Sorriso, cosa che scatena la preoccupazione di Azzurra.

Che Dio ci aiuti 8, quinta puntata: momento difficile per Lorenzo, Azzurra lo conforta!

Nel corso della quinta puntata, Lorenzo ritrova per caso l’agenda che Serena portava ovunque andasse. In questo modo, il direttore della struttura scopre con grande sconcerto che la donna aveva appuntato diversi incontri con un uomo misterioso di nome Dario, che aveva incontrato ripetutamente. Lorenzo confida l’accaduto ad Azzurra ed è molto tormentato, distrutto dall’idea che la donna possa avergli nascosto qualcosa di importante. La presenza di Azzurra si rivela fondamentale perché la giovane religiosa lo conforta e prova anche a distrarlo dai brutti pensieri, suggerendogli che potrebbe esserci altro che non ha ancora capito. Corrado vuole aiutare Melody con Sandrino, ma lei è molto sfuggente e non vuole farsi aiutare.

Che Dio ci aiuti 8, quinta puntata: Cristina sempre più innamorata di Pietro!

Il rapporto tra Cristina e Pietro, intanto, diventa sempre più profondo e lei ammette di credere che Pietro sia il ragazzo perfetto. Lorenzo scopre di essere stato premiato per la sua attività di ricerca come psichiatra ed Alessia si offre di accompagnarlo per andare a ritirare il prestigioso riconoscimento. L’uomo acconsente ma, al momento di andare insieme all’evento, viene bloccato da un dolore fortissimo ai muscoli del collo e per via di questa disavventura è costretto a rinunciare. Pietro chiede a Cristina di andare insieme a lui ad una serata di gala, cosa che rende Cristina felicissima perché la ragazza si convince che questo è un vero primo appuntamento a tutti gli effetti. Melody e Corrado sono sempre più vicini visto che lui la sostiene, ma Priscilla, fidanzata di Corrado, non è affatto felice di ciò che sta vedendo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà alla fine tra Azzurra e Lorenzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Morgane Detective Geniale 4, Seconda Puntata: Morgane Torna A Collaborare Con Karadec!

Morgane Detective Geniale 4, seconda puntata: Morgane indaga su due casi difficili e si trova a collaborare con Karadec. Il mistero della sua gravidanza prosegue!