Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Ecco Che Fine Fa Niyazi!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Niyazi, ormai smascherato da un videomessaggio di Engin, si toglie la vita. Finiscono così tutti i problemi per Ceylin, inizialmente accusata per l’omicidio!

Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntate turche, si arriverà alla soluzione sull’enigma dell’omicidio di Engin ed anche all’epilogo per il personaggio di Niyazi. Un videomessaggio di Engin sarà chiarificatore mentre Niyazi non sopporterà più il peso della colpa. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Engin svela la verità con un videomessaggio!

Nel corso delle puntate già andate in onda di Segreti di Famiglia, i telespettatori hanno scoperto, grazie ad alcuni flashback, che è stato Niyazi della Scientifica a togliere la vita ad Engin. Era lui la terza persona presente sulla scena del crimine ed è stato lui a sparare contro il ragazzo. Gli altri, però, non ne sono ancora al corrente e si continua ad indagare, con le prove che sembrano puntare principalmente contro Ceylin. L’avvocatessa già sospetta di Niyazi ma, nel corso delle puntate turche, si arriva al punto di svolta. Infatti Ceylin riceve un videomessaggio da parte di Engin e lo apre sconcertata, scoprendo che è stato registrato quando lui si trovava ancora il carcere. Nel filmato, Engin rivela di aver sempre fatto tutto da solo e di aver chiesto a Niyazi di togliergli la vita dopo il suo avvelenamento. Inoltre, ha anche promesso molto denaro all’uomo, che ha così accettato l’incarico ritrovandosi da tempo pieno di debiti. È stato Engin, quindi, a scegliere di farsi togliere la vita e nel video spiega anche il motivo, sottolineando che in questo modo non sarebbe più dovuto rimanere in carcere e avrebbe dato un bel problema da gestire a Ceylin. Infatti, nel piano, era anche previsto che Ceylin venisse arrestata e che la colpa dell’omicidio ricadesse su di lei.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Niyazi si toglie la vita!

Ceylin non racconta la verità ad Ilgaz sul videomessaggio e nega di averlo mai ricevuto. Alla fine però, indagando, Ilgaz ed Eren entrano ugualmente in possesso del filmato, facendo andare Ilgaz su tutte le furie contro Ceylin ed accusandola del fatto che dopo tutto questo tempo, lei non si fida ancora di lui. Ormai, il puzzle sembra essere completo perché tutti sanno che Niyazi è la spia del laboratorio ed è anche la misteriosa terza persona sulla scena del crimine. Ilgaz ed Eren si preparano a far arrestare Niyazi, ma quest’ultimo non ha intenzione di trascorrere il resto della vita in carcere, dato che per il responsabile di questo omicidio Pars ha deciso per l’ergastolo. Durante l’inseguimento delle forze dell’ordine per l’arresto dell’omicidio di Engin, Niyazi si lancia volontariamente sotto un camion in corsa. Le sue condizioni sono fin da subito disperate e l’uomo perde la vita poco dopo. Tutti sono sconvolti per questo epilogo, che sancisce definitivamente la fine della storia di Engin e del suo omicidio, che aveva creato tanti problemi a Ceylin. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per Niyazi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Aprile 2025: Umberto È Il Vero Padre Di Odile!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 7 all'11 aprile 2025: si scopre che Umberto è il padre biologico di Adelaide. Lui non riesce più a mantenere il segreto!