The Family 2, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Aprile 2025: Brucia La Villa Di Hulya!

The Family 2, anticipazioni puntate dal 7 all’11 aprile 2025: Hulya compie una nuova mossa contro Leyla e, a quel punto, preso dalla rabbia, Aslan incendia la casa di famiglia. Per Hulya è un grande shock!

The Family 2 prosegue e, nel corso delle puntate dal 7 all’11 aprile 2025, al centro dell’attenzione continuerà a rimanere Hulya. La donna trama ancora nell’ombra per cercare di aggravare la posizione di Leyla, ma dovrà fare i conti anche con una disgrazia inaspettata. Villa Soykan, infatti, brucerà, e per Hulya sarà un colpo molto duro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family 2: dove eravamo rimasti?

Devin si allontana da Aslan dopo la diffusione del video della sparatoria, che potrebbe mettere a repentaglio definitivamente la sua professione di psicologa. Alla fine, Aslan la raggiunge allo chalet e lei fa sapere che prenderà una decisione definitiva. Hulya cerca un capro espiatorio per il processo dei Soykan e alla fine incastra Leyla, che viene arrestata. Aslan è determinato a dimostrare che la sorella è innocente ed è sempre stata all’oscuro dei traffici dei Soykan. Durante una conferenza stampa legata alla presentazione della nuova attività marittima di Aslan, Devin si presenta come ospite d’onore confermando quindi la sua intenzione di rimanere legata ad Aslan e di voler continuare a far parte della famiglia Soykan. Nedret, intanto, offre il suo aiuto per i debiti della famiglia Soykan, ma Hulya non ha nessuna intenzione di ricorrere all’aiuto della sua nemica.

The Family 2, anticipazioni puntate dal 7 all’11 aprile 2025: Aslan dà fuoco a casa di Hulya!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come si vendicherà Hulya dopo che la sua casa è stata data alle fiamme? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version