The Family 2, anticipazioni puntate dal 7 all’11 aprile 2025: Hulya compie una nuova mossa contro Leyla e, a quel punto, preso dalla rabbia, Aslan incendia la casa di famiglia. Per Hulya è un grande shock!
The Family 2 prosegue e, nel corso delle puntate dal 7 all’11 aprile 2025, al centro dell’attenzione continuerà a rimanere Hulya. La donna trama ancora nell’ombra per cercare di aggravare la posizione di Leyla, ma dovrà fare i conti anche con una disgrazia inaspettata. Villa Soykan, infatti, brucerà, e per Hulya sarà un colpo molto duro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family 2: dove eravamo rimasti?
Devin si allontana da Aslan dopo la diffusione del video della sparatoria, che potrebbe mettere a repentaglio definitivamente la sua professione di psicologa. Alla fine, Aslan la raggiunge allo chalet e lei fa sapere che prenderà una decisione definitiva. Hulya cerca un capro espiatorio per il processo dei Soykan e alla fine incastra Leyla, che viene arrestata. Aslan è determinato a dimostrare che la sorella è innocente ed è sempre stata all’oscuro dei traffici dei Soykan. Durante una conferenza stampa legata alla presentazione della nuova attività marittima di Aslan, Devin si presenta come ospite d’onore confermando quindi la sua intenzione di rimanere legata ad Aslan e di voler continuare a far parte della famiglia Soykan. Nedret, intanto, offre il suo aiuto per i debiti della famiglia Soykan, ma Hulya non ha nessuna intenzione di ricorrere all’aiuto della sua nemica.
The Family 2, anticipazioni puntate dal 7 all’11 aprile 2025: Aslan dà fuoco a casa di Hulya!
- Lunedì 7 aprile 2025: Nonostante la situazione per Leyla sia ben lontana dal migliorare, Hulya non è ancora soddisfatta e continua a tramare nell’ombra affinché le cose peggiorino ulteriormente e la donna non abbia possibilità di uscire dal carcere. Intanto, l’uomo su cui Aslan contava per dimostrare l’innocenza della sorella, Tolga, muore tragicamente precipitando da un edificio in costruzione. Il responsabile è Cihan, ma le accuse si riversano su Leyla, complice una serie di testimonianze ambigue dei vicini. Tutti sostengono di aver sentito un litigio tra la donna e il marito la sera della scomparsa di Tolga, alimentando così il sospetto che possa essere stata lei a causarne la morte. Aslan, però, è convinto che si tratti solo di un’altra mossa orchestrata da Hulya perché sicuramente Leyla non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Nel frattempo, lui e Devin si prendono cura dei figli di Leyla, Zeyno e Kaya, diventando sempre più uniti. Questa situazione li porta a riflettere sulla possibilità di costruire una famiglia loro. Ma proprio quando sembra che Leyla sia senza via d’uscita, Aslan ottiene una prova cruciale. Un filmato delle telecamere di sicurezza che potrebbe scagionarla e dimostrare che non c’è alcun legame tra lei e la morte di Tolga.
- Martedì 8 aprile 2025: La scoperta di una prova che potrebbe scagionare Leyla mette in allarme Hulya, che non è disposta a lasciare che la donna torni in libertà così facilmente. Nel frattempo, Leyla stringe un’insolita amicizia in carcere con Melek, una detenuta dal passato tormentato. Melek, inizialmente ostile nei suoi confronti, le confida di essere stata costretta a uccidere il marito violento per proteggere la figlia. Durante un incontro con la bambina, Melek giura di trovare un modo per tornare da lei e impedirle di perdere la casa in cui vive. Il suo legame con la piccola la rende vulnerabile e facilmente manipolabile, cosa che non sfugge a Hulya. Decisa a impedire il rilascio di Leyla, la matriarca dei Soykan vede in Melek la pedina perfetta per mettere in atto il suo nuovo piano. Intanto, il giorno della scarcerazione si avvicina e tutto sembra finalmente volgere a favore di Leyla. Ma Hulya ha ancora un asso nella manica e decide proprio di sfruttare il bel rapporto tra Melek e Leyla, e la compassione di quest’ultima per la donna, per rimandare la libertà di Leyla.
- Mercoledì 9 aprile 2025: Poco prima della liberazione di Leyla, Hulya incontra Melek e le fa un’offerta. Se agirà nel modo giusto, potrà riabbracciare sua figlia e non perderà la casa. Melek, disperata, accetta, anche se inizialmente fa resistenza perché non ha intenzione di fare del male alla donna che, in carcere, l’ha aiutata così tanto. Dopo essere venuta a patti con Hulya, attira Leyla in bagno e, in un momento di tensione, la blocca e si ferisce da sola con un coltello, facendola passare per aggressione. L’allarme scatta immediatamente, un’ambulanza arriva in carcere e porta via la detenuta ferita, che sembra essere in condizioni critiche. Per Leyla, però, il sogno della libertà svanisce ancora una volta. Infatti ora è accusata di aver accoltellato Melek, il che prolunga la sua permanenza dietro le sbarre e sembra che stavolta non possa esserci nessuna prova per scagionarla. La vendetta di Hulya è riuscita e Leyla si trova nuovamente in trappola, mentre le condizioni di Melek restano molto gravi. La stessa Leyla si rende conto che questo non può essere accaduto per caso e che deve esserci la mano di qualcuno che ha corrotto Melek, la quale sembrava essere una persona equilibrata.
- Giovedì 10 aprile 2025: Aslan non tarda a capire che dietro tutto questo c’è lo zampino della madre. Quando scopre l’accusa contro Leyla e ascolta il racconto della sorella, mette insieme i pezzi e capisce che Hulya ha orchestrato tutto per tenerla in prigione. Aslan spera di poter parlare presto con Melek, per farsi dire da lei che cosa è realmente successo e chi è stato a convincerla a compiere un simile atto. Purtroppo però per il momento è impossibile parlare con Melek che non è vigile e potrebbe anche non riprendersi dopo le ferite subite. Questa volta, però, la sua rabbia è incontenibile. Furioso, Aslan prende una decisione estrema. Infatti, in segreto cosparge la villa dei Soykan di benzina e appicca il fuoco, riducendo in cenere la casa che per anni è stata il simbolo della loro famiglia. Hulya assiste impotente alla distruzione di ciò che aveva sempre considerato il cuore del suo potere. Il gesto di Aslan è un segnale chiaro. Per lui, la famiglia Soykan è finita e da parte sua non c’è più nessuna intenzione di considerarsi un Soykan o di rimanere vicino a sua madre, indipendentemente da ciò che lei potrà fare.
- Venerdì 11 aprile 2025: Nessuno rimane ferito nell’incendio, ma Hulya è devastata per la perdita della villa. Nel frattempo, Aslan non si arrende e cerca ancora di trovare un modo per liberare Leyla. L’unica speranza è che Melek sopravviva e confessi la verità, quindi Aslan monitora attentamente il suo stato di salute. Nel frattempo, Nedret decide di non aiutare la famiglia con il pagamento della prima rata della multa, lasciando Aslan in una situazione difficile. Nedret, infatti, è contrariata dopo essere stata trattata male da Hulya sebbene la sua intenzione fosse soltanto quella di aiutare la famiglia Soykan. Per racimolare il denaro necessario, lui valuta di tornare ai suoi affari illeciti, nonostante avesse giurato di lasciarseli alle spalle. Devin, però, cerca di fermarlo. Se cede di nuovo al mondo criminale, sarà impossibile uscirne e sarà impossibile anche portare avanti il loro matrimonio come se nulla fosse. Il futuro dei Soykan, a questo punto, è più incerto che mai.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come si vendicherà Hulya dopo che la sua casa è stata data alle fiamme? A voi i commenti!