Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Maria Cristina viene truffata da Patricio, la sua dolce metà. È Julia a scoprire per prima la verità!
Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate colombiane della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova delusione per Maria Cristina. La mamma di Julia dovrà fare i conti con una terribile scoperta quando apprenderà che il suo fidanzato Patricio la sta soltanto truffando. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Julia sospetta di Patricio!
Nel corso delle puntate colombiane de Le Leggi del Cuore, Maria Cristina decide di voltare pagina dopo il matrimonio non andato a buon fine. Dopo aver già vissuto un matrimonio fallito e un altro amore finito nel peggiore dei modi, Maria Cristina decide di concedersi una seconda possibilità con Patricio, un uomo affascinante e apparentemente premuroso. Quest’ultimo entra nella sua vita in punta di piedi e sembra essere arrivata per lei la persona giusta. Maria Cristina è al settimo cielo poiché Patricio sembra essere finalmente essere la persona giusta per lei, sempre attento. Sin dai primi incontri, invece, Julia nutre sospetti su Patricio. L’uomo ha un comportamento ambiguo, spesso esprime un interesse eccessivo per le cose materiali e sembra più attento al benessere economico di Maria Cristina che ai suoi reali sentimenti. Julia, preoccupata per la madre, cerca di metterla in guardia, ma Maria Cristina, forse desiderosa di credere ancora nell’amore, ignora i segnali d’allarme e si lascia coinvolgere sempre di più in questa relazione. La donna arriva addirittura al punto di chiedere a Patricio di trascorrere sempre più tempo a casa con lei. Lo scopo è quello di arrivare lentamente ad una convivenza, obiettivo che Patricio sembra apprezzare molto.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Maria Cristina scopre che Patricio ha rubato a casa sua!
Nel corso delle puntate, il rapporto tra Maria Cristina e Patricio sembra evolversi positivamente, ma Julia è sempre meno convinta che tra loro ci sia vero amore. La situazione precipita quando, rientrando a casa prima del previsto, Maria Cristina sorprende Patricio mentre rovista tra i suoi oggetti personali, scatenando del caos in casa. Il suo atteggiamento furtivo e la reazione scomposta nel vederla non lasciano dubbi. La stessa Maria Cristina ormai deve arrendersi e capisce che il suo fidanzato sta cercando qualcosa di valore da rubare. Di fronte all’evidenza, la donna affronta Patricio con rabbia, mettendolo alle strette. Tra i due scoppia un acceso litigio, che porta alla definitiva rottura con Maria Cristina. Questa volta, l’illusione romantica si spezza di fronte alla realtà. Patricio non ha mai provato alcun sentimento sincero per lei, voleva solo il suo denaro. In questo modo arriva la fine definitiva di questa relazione per Maria Cristina che, in ogni caso, dimostra il suo carattere forte e decide di voltare pagina, desiderosa però di rimanere da sola e di non avere nuove relazioni. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il personaggio di Maria Cristina e secondo voi troverà il vero amore? A voi i commenti!