Anticipazioni Hercai, puntate turche: Dilsah torna da Miran ma è molto cambiata e, dopo aver ricevuto una brutta notizia, tenta addirittura di togliersi la vita. È Miran a salvarla all’ultimo momento!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione continuerà ad esserci il mistero di Dilsah, la madre di Miran. Quest’ultimo è da sempre convinto che la donna abbia perso la vita e vuole scoprire chi l’abbia assassinata, ma in realtà Dilsah è viva e fa ritorno nelle vite di tutti. La donna però è profondamente cambiata ed arriva al punto di tentare di togliersi la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Dilsah torna da Miran!
Nel corso delle puntate di Hercai già andate in onda, i telespettatori hanno assistito alla ricerca disperata della verità da parte di Miran. Il giovane infatti vuole sapere che cosa sia successo a sua madre, che ha perso la vita tanti anni prima. Apparentemente utili per risolvere il mistero sono anche delle lettere anonime che sono arrivate, più una lettera scritta proprio da Dilsah che però mette in difficoltà Azize, ma che Miran sa appartenere alla madre per via della sua scrittura. Alla fine delle sue indagini, Miran giunge alla conclusione che sia stato Mehmet, e non Hazar, a togliere la vita a sua madre. Miran pensa di essersi avvicinato più che mai alla verità, ma è Fusun a portare il vero colpo di scena. La donna infatti è venuta a sapere ormai da tempo che Dilsah viene tenuta prigioniera da Azize ormai da molti anni e che di conseguenza non ha mai perso la vita. Allo scopo di vendicarsi della sua storica nemica, Fusun libera Dilsah che quindi può tornare da suo figlio. A questo punto Miran scopre con grande shock che sua madre è ancora viva e che è stata Azize a privarlo della possibilità di crescere e vivere con Dilsah.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Dilsah tenta il suicidio!
Subito dopo il ritorno di Dilsah, Miran e gli altri protagonisti si rendono conto che la donna è ben diversa rispetto a com’era nei loro ricordi. Non è più la persona di un tempo, ma fortemente provata dopo tanti anni di prigionia lontana dalle persone che amava, è diventata fortemente instabile. Dilsah si oppone fermamente all’unione tra Miran e Reyyan, e fa di tutto per allontanarli, rimanendo sconvolta quando scopre che Reyyan è incinta. Quando si apprende che la gravidanza di Reyyan è a rischio e durante il parto la donna potrebbe perdere la vita, Dilsah mostra addirittura felicità ed inizia a pianificare un matrimonio tra Miran e Azra. Miran, con grande sollievo, fa poi sapere alla madre che Reyyan e Umut sopravviveranno. A quel punto, Dilsah mostra tutta la sua follia, impazzendo per questa notizia e finendo per cercare di togliersi la vita. È Miran a salvarla all’ultimo momento e anche se le sue condizioni sono gravi, sopravviverà. La donna, però, a questo punto capisce di aver bisogno di aiuto psichiatrico. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo da Dilsah e che cosa succederà secondo voi? A voi i commenti!