La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Aprile 2025: Ayala Vuole Mandare Martina In Convento!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 7 all’11 aprile 2025: Ayala fa una nuova proposta a Curro, dicendogli di essere disposto a mandare Martina in convento tirandola fuori dal sanatorio. Jana e Manuel si incontrano di nuovo!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 7 all’11 aprile 2025, al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Martina. Infatti Curro sfiderà apertamente Ayala, ma il conte sorprenderà il ragazzo con un asso nella manica. Infatti gli dirà che, se vuole, Martina potrà uscire dal sanatorio ma solo per andare in convento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Virtudes perde il suo lavoro dal parroco e questo la scoraggia ancora di più. Infatti non ha più senso la raccolta fondi per il suo bambino se lei neppure lavora. Intanto Santos si occupa di organizzare la merenda con le amiche di Margarita ed invita anche la duchessa di Carril, che in realtà non era tra gli invitati. Quest’ultima, quindi, si trova davanti Vera, sua figlia, e la riconosce. Tra madre e figlia c’è il primo incontro dopo diverso tempo, mentre si scatena il caos tra la servitù e tutti cercano di capire chi sia stato a commettere un errore così grave con gli inviti. Manuel aiuta Curro a cercare di portare via Martina dal sanatorio, anche se lui stesso sente molto la mancanza di Jana. Curro si rende conto che l’impresa è più complessa del previsto.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 7 all’11 aprile 2025: Martina rischia il convento!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Martina davvero finirà in convento oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version