La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Aprile 2025: Ayala Vuole Mandare Martina In Convento!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 7 all’11 aprile 2025: Ayala fa una nuova proposta a Curro, dicendogli di essere disposto a mandare Martina in convento tirandola fuori dal sanatorio. Jana e Manuel si incontrano di nuovo!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 7 all’11 aprile 2025, al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Martina. Infatti Curro sfiderà apertamente Ayala, ma il conte sorprenderà il ragazzo con un asso nella manica. Infatti gli dirà che, se vuole, Martina potrà uscire dal sanatorio ma solo per andare in convento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Virtudes perde il suo lavoro dal parroco e questo la scoraggia ancora di più. Infatti non ha più senso la raccolta fondi per il suo bambino se lei neppure lavora. Intanto Santos si occupa di organizzare la merenda con le amiche di Margarita ed invita anche la duchessa di Carril, che in realtà non era tra gli invitati. Quest’ultima, quindi, si trova davanti Vera, sua figlia, e la riconosce. Tra madre e figlia c’è il primo incontro dopo diverso tempo, mentre si scatena il caos tra la servitù e tutti cercano di capire chi sia stato a commettere un errore così grave con gli inviti. Manuel aiuta Curro a cercare di portare via Martina dal sanatorio, anche se lui stesso sente molto la mancanza di Jana. Curro si rende conto che l’impresa è più complessa del previsto.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 7 all’11 aprile 2025: Martina rischia il convento!

  • Lunedì 7 aprile 2025: Cruz vuole organizzare una sontuosa cena per festeggiare il ritorno a casa di Manuel. Ignara di tutto, la marchesa vuole anche invitare Maria Antonia, per condividere la sua felicità con lei ed anche per ringraziarla del supporto che le ha dato nel periodo in cui non sapevano nemmeno se Manuel fosse vivo. Manuel decide che, a questo punto, è arrivato il momento di entrare in azione e dice a Cruz che lui non parteciperà nemmeno alla cena in suo onore se lei prima non si sarà scusata con Catalina per il modo in cui l’ha trattata. A La Promessa tutti cercano un modo per aiutare Virtudes ad avere suo figlio una volta per tutte, mentre Maria, Jana e Pia continuano a farsi forza a vicenda nella grotta. Petra vuole sapere a tutti i costi chi sia stato a commettere l’errore che l’ha portata ad essere sgridata da Romulo e Margarita, ossia quello con gli inviti. La governante vuole che sia proprio il responsabile a riconoscere il suo errore e a farsi avanti, mentre Lope dubita sempre di più di poter avere una relazione con Vera sapendo che lei è di origine nobile.
  • Martedì 8 aprile 2025: Curro ritorna a palazzo e fa sapere di non essere riuscito a portare via Martina, perché il sanatorio impone delle regole rigide in merito. A questo punto a Curro non rimane altro che lo scontro diretto con Ayala. Cruz rifiuta di scusarsi con Catalina e spinge con Manuel perché partecipi lo stesso ai festeggiamenti, ma interviene Maria Antonia cercando di far ragionare la marchesa ed invitandola a vivere fino in fondo un momento così speciale e, per farlo davvero, dovrà chiedere scusa a Catalina. La duchessa di Carril torna a visitare La Promessa, sapendo ormai che sua figlia si trova lì, cosa che spinge Vera a prendere dei provvedimenti e a discutere di questi con Santos. La voce sul fatto che i domestici stanno realizzando marmellate arriva a Lorenzo che va su tutte le furie e finisce per licenziare Lope. Virtudes inizia a rendersi conto che la situazione potrebbe essere più grave del previsto anche perché a questo punto far reintegrare Lope potrebbe rivelarsi davvero difficile. Romulo riceve una misteriosa lettera che fa precipitare le speranze relative al fatto che Pia possa uscire il prima possibile dalla grotta insieme alle sue amiche.
  • Mercoledì 9 aprile 2025: Adriano decide improvvisamente di porre fine alla sua storia d’amore con Catalina e la lascia. Quest’ultima si sfoga con suo fratello, piangendo con lui quando lui la va a trovare nell’hangar. Vera finalmente si apre con Lope, raccontandogli tutti i motivi per cui è dovuta fuggire dalla sua famiglia, parlandogli delle pressioni costanti che ha ricevuto da parte di Santos in questi mesi e facendogli anche una dichiarazione d’amore. A quel punto la relazione con Lope sembra raggiungere un punto di svolta. Jana e Maria sono costrette ad andarsene avendo trascorso troppo tempo con Pia e dovendo tornare a La Promessa. In questo modo l’ex governante rimane di nuovo da sola nella grotta. Petra va su tutte le furie con Santos e lo accusa di avere le prove necessarie per dimostrare che è stato lui ad invitare la duchessa di Carril ed è stato quindi lui il responsabile del caos che si è scatenato a La Promessa. Virtudes va a trovare suo figlio ma, quando torna, non porta buone notizie, perché il momento in cui si ricongiungerà con lui sembra essere sempre più lontano per via della volontà dei nonni del bambino.
  • Giovedì 10 aprile 2025: Curro e Ayala hanno un duro scontro e Curro cerca di ottenere ciò che più desidera, ossia il ritorno di Martina a La Promessa. Il conte sorprende Curro con un asso nella manica, dicendogli che Martina può anche uscire dal sanatorio per lui, ma a questo punto dovrà andare in carcere oppure essere rinchiusa in un convento dove comunque non rappresenterà un pericolo. Curro si trova molto sorpreso di fronte a questa proposta. Cruz, costretta poi a scusarsi con Catalina, è di pessimo umore e se la prende con tutti, arrivando anche al punto di decidere di annullare la cena che aveva organizzato per dare il bentornato a Manuel. Lorenzo però decide di peggiorare il suo umore rivelando alla donna che ormai ha prove sufficienti per poter affermare che suo marito l’ha tradita con la sua migliore amica Maria Antonia durante la sua permanenza. Curro va a trovare Martina e le suggerisce di accettare la possibilità del convento, perché poi lui da lì la farà fuggire ed inizieranno una nuova vita insieme. L’ipotesi del convento quindi inizia a diventare sempre più concreta, ma Ayala fa il doppio gioco e propone ad Alonso delle condizioni sorprendenti per fare in modo che Martina riesca ad evitare anche il convento.
  • Venerdì 11 aprile 2025: Jana e Maria tornano al palazzo cercando di non far notare la loro assenza a nessuno. Jana si ricongiunge con Manuel ed il loro entusiasmo è alle stelle, ma entrambi devono fare del loro meglio per far sì che i signori non si accorgano di nulla. Catalina decide di lasciare l’hangar ma per il momento non ha intenzione di tornare definitivamente a palazzo. Vuole però onorare la promessa che aveva fatto a Manuel relativa a ciò che avrebbe fatto se avesse ottenuto delle scuse da Cruz. Petra smaschera Santos definitivamente dopo aver trovato la lista originale degli invitati che era stata scritta da Margarita. Quindi lo minaccia di raccontare tutto a suo padre e poi a Romulo, concludendo definitivamente la sua permanenza a La Promessa. Tra la governante ed il domestico si apre per la prima volta un forte scontro.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Martina davvero finirà in convento oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Spagnole: I Ricordi Di Jana Nella Stanza Segreta!

Misteri, intrighi e rivelazioni sconvolgenti a La Promessa! Jana fa una scoperta inquietante, mentre Cruz mette in atto un nuovo piano per salvare la tenuta.