Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 31 Marzo al 4 Aprile 2025: Grave Malore Per Adelaide!
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2025: Adelaide ha un malore e le sue condizioni sono molto serie. Enrico la assiste al meglio!
Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2025, al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Adelaide. Quest’ultima avrà un malore molto grave ed avrà bisogno di essere assistita da un medico a Milano. Questo cambierà i piani di Enrico che farà del suo meglio per assistere la donna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?
La nuova collezione de Il Paradiso delle Signore non riscuote affatto il successo sperato, anche perché i pezzi forti sono stati copiati dalla Galleria Milano Moda. Salvatore prepara una sorpresa per Elvira in preparazione della nascita del bambino. Nel frattempo, Odile ha l’idea di far pubblicare un appello sul giornale rivolgendosi alla Contessa e chiedendole di farsi viva, senza però rivolgersi a lei con il suo nome. L’appello di Odile, pubblicato da Rosa ed approvato da Marcello, ottiene il successo sperato ed Adelaide si presenta a Milano. Mimmo si apre con Agata e le racconta le difficoltà sul suo lavoro. Rosa, invece, che viene trattata sempre bene dalle sue colleghe, inizia ad avere dei sensi di colpa per il suo tradimento. Adelaide ed Enrico affrontano nuovi grattacapi medici.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2025: Adelaide in gravi condizioni!
- Lunedì 31 marzo 2025: La Galleria Milano Moda lavora instancabilmente per la nuova collezione. Tutti sono concentrati anche sulla scelta della nuova modella che rappresenterà la collezione. Rosa si trova bloccata ad un bivio, dovendo scegliere tra le richieste di Roberto, che valuta molto attentamente in considerazione della loro amicizia, e le nuove proposte di Tancredi che come sempre per lei sono molto allettanti. Rosa, nel frattempo, è anche occupata con alcune questioni della sua vita, in particolare sta cercando una nuova casa in cui andare a vivere. Irene, dopo aver appreso la situazione di Rosa, le propone una soluzione per risolvere tutto. Adelaide ha preso una decisione per quanto riguarda il delicato intervento a cui deve sottoporsi. Umberto però non è affatto d’accordo con quello che la Contessa vuole fare e spinge Odile e Marta ad insistere con Adelaide per portarla a cambiare idea. Alla Galleria Milano Moda, intanto, Tancredi e Giulia pensano ad un nuovo piano contro Botteri, desiderosi di rispondere alle ultime mosse dello stilista. Rimane solo da capire se anche Rita vorrà continuare ad aiutare i due, tradendo Il Paradiso e le colleghe a cui si sta affezionando.
- Martedì 1 aprile 2025: Rosa deve comunicare a Marcello la decisione che ha preso di abbandonare la casa che condivide con lui. Rosa ha intenzione di farlo dato che ormai si sente a disagio a convivere con Barbieri. Ha intenzione di andare a vivere con Irene e Delia, ma deve comunicare la notizia a Marcello. Quest’ultimo la saluta calorosamente e sente subito dopo la sua mancanza, ma preferisce dimostrarsi distaccato sia con lei, sia quando riferisce al fratello Matteo che ormai sta vivendo da solo perché Rosa è andata via. Dal canto suo, invece, Rosa è al settimo cielo per il trasferimento a casa delle colleghe ed è felice di stare con loro. Delia approfitta dell’atmosfera festosa per dire che prova dei sentimenti per Botteri. Si discute intanto sul tema del nuovo servizio fotografico e sulla nuova testimonial che rappresenterà la collezione. Matteo e Odile, intanto, si preparano per incontrare il produttore cinematografico Castelli. I due sono inseparabili e fanno tutto insieme, ma entrambi si accorgono fin da subito che Castelli è rimasto molto colpito dalla ragazza. A Villa Guarnieri, Adelaide fa sapere che si sta preparando alla partenza ed ha preso la sua decisione definitiva per quanto riguarda i suoi problemi di salute.
- Mercoledì 2 aprile 2025: Adelaide fa un regalo speciale alla figlia prima di andare via. Successivamente ha un confronto con Enrico, al quale chiede di prendersi cura di Marta qualsiasi cosa dovesse succedere. A Milano, subito dopo questa conversazione, arriva Lea, la cognata di Enrico. Purtroppo la donna però porta brutte notizie e fa sapere ad Enrico che è stata costretta a nascondere Anita in un luogo sicuro perché sta ricevendo minacce da qualcuno ed ha paura che possa fare del male anche alla bambina. Marta va subito a parlare con Umberto dopo aver appreso la brutta notizia e tutti vogliono aiutare Lea a trovare un luogo sicuro in cui andare a vivere con Anita. Umberto, dal canto suo, non si fida affatto di Lea e continua a seguire i suoi spostamenti. Durante l’ultima cena di Adelaide a casa, la Contessa si rende conto che c’è uno scambio di sguardi piuttosto sospetto tra il produttore cinematografico Castelli e sua figlia Odile. Adelaide inizia quindi a chiedersi se possa nascere qualcosa tra Guido e sua figlia. Concetta, intanto, apre gli occhi a Botteri dicendogli che è ormai palese che Delia prova qualcosa per lei e, di conseguenza, se lui ricambia è il momento che faccia il primo passo.
- Giovedì 3 aprile 2025: Spinto dalle parole di Concetta, Botteri realizza che Delia è davvero innamorata di lui e quindi decide di invitarla a cena. Enrico capisce di dover compiere una scelta molto dolorosa per proteggere sia sua figlia sia sua cognata. Agata posa per il nuovo servizio fotografico dopo essere stata scelta come testimonial da Il Paradiso delle Signore. La ragazza riceve tanti complimenti da parte di tutti, ma gli unici che le fanno davvero piacere sono quelli di Mimmo, a cui Agata inizia a sentirsi sempre più vicina. Dopo aver ricevuto tutti questi complimenti, Agata decide di invitare Mimmo al cinema. Tancredi apprende che Rosa è andata via da Marcello, e per questo motivo si prepara a fare una confessione inaspettata ad Umberto. Odile deve firmare il contratto con Guido ma lei decide di essere sincera con il produttore, il quale sembra interessato più che altro ad informarsi su che tipo di rapporto la lega a Guido. Marcello sprona Matteo ad essere sincero con Odile e a dirle la verità sul fatto che si è innamorato di lei e che non sono solo amici. Enrico è pronto a partire per l’America insieme ad Anita e Lea, così metterà al sicuro la bambina ma allo stesso tempo non dovrà rinunciare a stare con sua figlia.
- Venerdì 4 aprile 2025: Adelaide accusa un malore improvviso ed Enrico è costretto a rimandare la sua partenza per assistere la donna. C’è grande preoccupazione da parte di tutti. Alfredo, intanto, ha terminato la costruzione della culla per il bambino di Elvira e Salvatore. Quest’ultimo è molto felice della notizia poiché potrà fare la sorpresa a sua moglie. Botteri e Delia si preparano per la cena galante e lei è agitatissima. Al Paradiso intanto si deve scegliere la giusta foto per promuovere la collezione. Rita si prepara a fare un annuncio, mentre Agata fa una scoperta inaspettata. Adelaide, intanto, non fa che peggiorare e ormai le sue condizioni sono troppo critiche per essere trasferita. Enrico cerca di assisterla ma c’è bisogno di un medico che si prenda cura di lui sul posto.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà ad Adelaide? A voi i commenti!