La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 31 Marzo al 4 Aprile 2025: Vera Rivede La Madre!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2025: la duchessa di Carril va a palazzo per la merenda con Margarita ed incontra Vera. Madre e figlia si rivedono per la prima volta dopo molto tempo!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 31 marzo al 4 aprile 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Vera. Quest’ultima incontrerà di nuovo sua madre, la duchessa, e a quel punto il suo segreto verrà a galla anche con Lope il quale si renderà conto che questa novità può ostacolare molto la loro relazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Curro e Manuel fanno ritorno, con enorme sorpresa ed emozione di tutti, a La Promessa. I due sono sani e salvi, ma entrambi si trovano a fare i conti con brutte sorprese. Curro apprende da Lorenzo che Martina è in manicomio dopo l’accusa di avvelenamento ai danni di Ayala, mentre Manuel scopre che Jana non lavora più lì, ignaro di tutto quello che è successo con Pia. Margarita intanto decide di organizzare una merenda con le sue amiche per distrarsi dal costante pensiero di Martina. Quest’ultima, invece, cerca di andare d’accordo con la compagna di stanza Juana per evitare nuove aggressioni come quella che ha subito nel recente passato. Alonso e Cruz si riavvicinano dopo il ritorno del loro figlio e la cosa accade sotto gli occhi di Maria Antonia, che è a dir poco contrariata per la situazione.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2025: la duchessa di Carril rivede Vera!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà adesso a Vera visto che la sua famiglia sa dove si trova? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version