Anticipazioni Uomini e Donne: Ecco Chi E’ La Preferita Di Gianmarco!
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma continua a frequentare Orlando, ma rimane molto delusa dal comportamento del cavaliere. Gianmarco svela l’identità della sua preferita!
È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stata Gemma, che ha avuto una brutta delusione da Orlando, il cavaliere con cui stava uscendo e con cui sembrava andare tutto bene. Spazio poi anche a Gianmarco che ha rivelato di avere già una preferita tra le sue corteggiatrici.
Anticipazioni Uomini e Donne: Orlando incontra un’altra dama, Gemma delusa!
È stata registrata da poco una nuova puntata di Uomini e Donne, che si è subito aperta con il Trono Over. Gemma Galgani è stata da subito la protagonista, perché la dama è andata nuovamente in esterna con Orlando dopo essersi trovata bene con lui in precedenza. Anche stavolta le cose sono andate bene e i due sono sembrati molto vicini, ma non si sono baciati. La delusione però è stata dietro l’angolo per Gemma, perché si è scoperto che nel corso della mattinata una dama ha raggiunto Orlando nel suo camerino per portargli un caffè. Il cavaliere non ha disdegnato questa attenzione e per questo motivo si sono scatenate delle polemiche in studio, con Gemma che è rimasta molto delusa. In seguito si è parlato di Giulia Vacca che, dopo aver chiuso definitivamente con Giuseppe, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Le dame sono state poi protagoniste di una nuova sfilata che è stata vinta ancora una volta da Sabrina. Nel corso della sfilata Tina e Gemma si sono scontrate e l’opinionista ha usato una pistola ad acqua contro la dama, facendole quindi un gavettone come accaduto una volta ma in maniera diversa. Come era già accaduto nella registrazione precedente, poi, Gianni e Giuseppe hanno deciso di sfidarsi ballando la bachata. Stavolta però c’è stata anche un’ospite, ossia Alessia Pecchia, ballerina di Amici, che ha danzato insieme a loro.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco ha una corteggiatrice preferita!
Dopo il Trono Over, si è passati al trono di Tina. Quest’ultima ha deciso di approfondire la conoscenza con Cosimo e sono andati di nuovo in esterna insieme dopo il viaggio a Parigi. Lui l’ha invitata ad andare in Puglia da lui e lei ha accettato. In studio poi hanno ballato “Cuoricini” e si sono entrambi scatenati. Si è poi passati a Gianmarco che nella registrazione precedente, dopo aver eliminato Liane, aveva baciato Francesca. Quest’ultima è rimasta contrariata dal fatto che dopo il bacio lui non l’abbia riportata in esterna una seconda volta in settimana. Gianmarco replica che lei non ha mai chiesto di lui in settimana, mentre lui ha chiesto di lei tutti i giorni. Francesca lascia lo studio e lui la raggiunge. Al ritorno viene mostrata l’esterna con Cristina, che gli ha confidato di non fidarsi degli uomini, e con Nadia, giornalista che ha anche scritto un articolo su di lui. Alla fine, Gianmarco dice che Cristina è la sua preferita, quantomeno a livello estetico, mentre con Nadia sono ancora indietro. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è finita tra Gemma e Orlando o i due andranno avanti con la conoscenza? A voi i commenti!