Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter Tradisce Hope!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter bacia Daphne Rose davanti a Hope! Finn ritrova Luna! Taylor raggiunta da una cocente verità!

Beautiful Anticipazioni: Hope apre la porta dell’ufficio di Carter e lo ritrova intento a baciare Daphne Rose! Steffy confessa il segreto di Finn a Taylor! Intanto, il dottore ritrova sua figlia Luna a casa di Bill!

Hope vedrà sgretolare i suoi sogni come un castello di sabbia, mentre Finn riuscirà finalmente a rintracciare Luna! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono grandi sconvolgimenti! Gli spoiler annunciano che Daphne Rose consiglierà a Carter di sganciarsi dall’influenza negativa di Hope e di riconsegnare la Forrester Creations a Eric, Ridge, Steffy e Thomas. I due vivranno un momento molto speciale insieme che sarà intercettato da Hope! Ma ancora. Distrutta dal dolore, Steffy rivelerà a Taylor il segreto di Finn: Luna, la giovane che ha cercato di ucciderla, è sua figlia! E non è finita qui! Il dottore scoprirà che la Nozawa dimora presso la residenza di Bill Spencer, ove sta scontando gli arresti domiciliari! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Leggiamo gli appassionanti spoiler che seguono!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope becca Carter in flagranza!

Le news americane di Beautiful riportano qualcosa di sconvolgente! Hope assisterà, inerme, ad un bacio tra Carter e l’esperta di profumi Daphne Rose, ingaggiata da Steffy al fine di distruggere la relazione tra i due “traditori” dell’azienda e riportare la Forrester Creations ai legittimi proprietari! Come ben sapete, attuando un vero e proprio “colpo di stato”, Carter e la sua nuova fiamma, Hope Logan, sono passati al comando della casa di moda, spodestando Steffy, Ridge, Eric e Thomas e nominando Brooke come nuovo amministratore delegato. Quest’ultima ha accettato l’incarico al solo scopo di aiutare poi Ridge e gli altri a riprendere i loro ruoli da leader. Lo stilista, però, non ha creduto alla sua mossa e, vedendoci  del losco, non solo l’ha lasciata, ma ha scelto addirittura di rifarsi una vita con Taylor. Steffy, intanto, fingendo di voler stringere un accordo con i nuovi proprietari, ha fatto in modo di essere nominata Presidente e, segretamente, ha affidato alla sua amica francese Daphne Rose una missione: conquistare il cuore di Carter in modo da liberarlo per sempre dalla scomoda Hope! Ebbene, nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, accadrà qualcosa che traumatizzerà profondamente la Logan. Tutto avrà inizio quando, nel corso dell’anteprima organizzata per il rilancio della linea “Hope For The Future” con il contributo della linea profumi ideata dalla Rose, Carter apparirà particolarmente pensieroso, per nulla felice dei risultati raggiunti. Hope gli farà notare che la loro collezione ha ricevuto grande gradimento da parte del pubblico, ma Carter lascerà intendere di sentire forte la mancanza dei suoi amici, in particolare di Eric e Ridge, che ha ingiustamente spodestato. Ciò farà indignare la Logan, che non gli ricorderà di essere stata licenziata da Steffy senza una giusta causa. Quando poi Walton incrocerà Ridge, non esiterà a lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. Ancora una volta, lo stilista gli consiglierà di chiudere la sua relazione malsana con la figlia di Brooke e di ritornare a fare squadra con lui ed Eric, sicuro che quella donna, con i suoi principi amorali, lo stia conducendo verso la rovina. Hope, poi, vedrà un abbraccio tra i due che la lascerà senza parole. Comunque sia, il giorno seguente, la ragazza, ripresasi dallo shock, commenterà con Zende, particolarmente entusiasta, i traguardi raggiunti dalla sua collezione.

Lui le farà notare che Carter non appare affatto contento, come se avesse la testa altrove. I due, poi, ignari della vera missione di Daphne, la definiranno una donna straordinaria e piena di talento, pronta ad offrire il suo contributo alla HFTF ed alla Forrester Creations in generale. In un altro ufficio, intanto, la Rose sembrerà essere vicina al suo obiettivo. Vedremo che accoglierà lo sfogo di Carter, il quale le rivelerà di stare male per aver tradito il suo migliore amico, ovvero Ridge Forrester, per amore di una donna che forse non lo merita. Scoraggiato, ammetterà di ritrovarsi con una vittoria tra le mani che, per una beffa del destino, ha tutto il sapore di una sconfitta. Daphne, vedendolo scosso, lo pregherà di ritornare sui suoi passi: deve al più presto restituire l’azienda a Ridge e Steffy. E lo esorterà a sbrigarsi, in quanto la Forrester sta cavalcando l’onda del successo come dimostrano gli ultimi tabulati. Carter, confuso, rifletterà sulle sue parole. La donna, poi, si avvicinerà con fare seduttivo e lo condurrà davanti allo specchio. Lo inviterà a guardarsi dentro ed a porsi delle domande: è l’uomo che ha tradito i Forrester o colui che sarà riconoscente a Ridge ed Eric per sempre? Gli rammenterà che un vero leader sa sempre quando fermarsi. Pertanto, lo solleciterà a proporre a Ridge e Steffy, ex co-CEO, un accordo: se accetteranno di mantenere attiva la linea “Hope for the Future”, lui restituirà la casa di moda ai legittimi proprietari. Carter apprezzerà la schiettezza della collega, mentre lei inizierà a guardarlo negli occhi con fare sensuale ed a complimentarsi per la persona buona ed altruista che è, certo che sia stato manipolato e plagiato per arrivare a tramare contro i suoi amici. Ad un tratto, Hope si avvicinerà alla porta dell’ufficio. Notandola socchiusa, inizierà a sbirciare. Lo spettacolo che di lì a poco si paleserà ai suoi occhi la farà rabbrividire: Carter e Daphne inizieranno a baciarsi con passione, senza fermarsi! Sconvolta, Hope scapperà via, sopraffatta da una profonda amarezza! E ci chiediamo. Daphne è davvero coinvolta? Cosa accadrà quando Walton scoprirà che è stata “arruolata” da Steffy per distruggere il suo legame con Hope? Ci aspettano episodi carichi di tensione, non perdetevi le nostre prossime news!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Finn ritrova sua figlia! Taylor apprende la verità sconvolgente sulla paternità di Luna Nozawa!

E adesso spostiamoci sul dramma che riguarda Steffy Forrester! Come vi abbiamo già abbondantemente anticipato, la giovane scoprirà che Finn e Poppy hanno condiviso un momento di passione da giovanissimi e che la folle Luna Nozawa è frutto del loro incontro! Dopo la confessione del dottore, la Forrester apparirà sconvolta. Emotivamente provata, cercherà di trovare un modo per affrontare al meglio questa nuova situazione. Luna, come vedremo a breve anche noi in Italia, si macchierà dei delitti di Tom Starr, un ex senzatetto con cui Poppy ebbe una relazione, e del cameriere de Il Giardino Hollis. Cercherà di assassinare anche Steffy, dopo averla tramortita con un tranquillante e rinchiusa in una gabbia. Determinata a salvare il suo matrimonio, nonostante i legami di sangue del marito con Sheila e con la psicopatica Luna, Steffy deciderà di non lasciarsi sopraffare da queste novità e di continuare a stargli accanto. Luna, nelle attuali puntate USA, si trova presso la Dimora Spencer, ove sta scontando gli arresti domiciliari all’insaputa di tutti. Bill ha motivato la sua assurda scelta asserendo di voler rendere la ragazza una persona migliore. Al di là delle sue vere motivazioni, Poppy e Finn sono stati avvisati dai responsabili del carcere ove Luna era stata rinchiusa solo in maniera vaga. Passeranno i giorni e Steffy ci apparirà sempre più triste, incapace di guardare Finn negli occhi come un tempo. Armandosi di forza e coraggio, un pomeriggio, deciderà di rivelare il segreto del dottore a Taylor. Quest’ultima, sotto shock, faticherà a credere alle parole della figlia, facendo ricadere tutte le colpe su Poppy. Inoltre, solleciterà la Forrester a far ripetere il test di paternità al marito. Steffy, con fermezza, le rivelerà che Finn si è già sottoposto all’esame genetico già diverse volte: purtroppo, Luna Nozawa, è per davvero sua figlia!

Vedendola disperata, Taylor l’abbraccerà forte. Steffy ammetterà di fare veramente fatica a gestire un fardello così grande. Sente che il suo matrimonio è di nuovo irrimediabilmente compromesso dopo questa cocente rivelazione! Nel frattempo Finn, determinato a vederci chiaro sul “trasferimento” di sua figlia, si recherà in prigione e pretenderà di conoscere una volta per tutte la verità. Pressato, uno dei vigilanti crollerà e lo informerà che la ragazza è stata “graziata”, per intercessione di un benefattore, con gli arresti domiciliari. Quando scoprirà poi l’indirizzo dell’abitazione, resterà sconvolto nell’apprendere che si tratti di Villa Spencer! Deciso ad incontrare sua figlia per rivelargli la verità, Finn busserà con insistenza alla porta di Bill. Ad aprirgli sarà la stessa Luna che, disarmata e commossa, affermerà di essere sinceramente dispiaciuta sia per il male che ha causato a Steffy che per i delitti commessi! Tormentata dai sensi di colpa, invocherà perdono, pur con la consapevolezza di non meritarlo affatto. Aggiungerà di aver agito con spietatezza perché mossa da una forza interiore oscura e perversa, che ha preso il controllo della sua mente, portandola a commettere azioni indegne. Finn scoppierà a piangere, stringendo Luna tra le braccia e chiedendole scusa per essere stato una figura assente. Lei, facendo fatica a comprendere le sue parole, si lascerà consolare, certa che adesso proveranno a ricostruire il loro rapporto di parentela! Quando e come Luna scoprirà di essere la figlia- e non la cugina- del dottore? Come reagirà Bill quando apprenderà che la Nozawa e Finn si sono incontrati? Resta anche un ultimo nodo da sciogliere: le reazioni di Sheila e di Li e Jack Finnegan di fronte alla paternità di Luna. Siamo certi che ci aspettano grandi cambiamenti, non perdeteli!

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui! Carter riconsegnerà mai la Forrester ai suoi fondatori? Steffy lascerà Finn? E’ tutto da scoprire! Alle nuove anticipazioni Beautiful, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni The Family 2, Puntate Turche: Ecco Che Fine Fa Ilyas!

Anticipazioni The Family, puntate turche: Ilyas organizza un attentato contro i Soykan e continua ad essere al centro della vendetta. Anche per questo personaggio, però, arriva l'epilogo!