Belcanto, Seconda Puntata: Carolina Scopre Il Segreto Di Maria!

Belcanto, seconda puntata: Carolina scopre il grande segreto di Maria da sempre nascosto e si dà alla fuga. Antonia continua a sognare il successo nella lirica!

Belcanto prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Maria. Infatti Carolina scoprirà il suo sconvolgente passato e a quel punto non sarà più convinta di rimanere a vivere con la madre, tanto da darsi alla fuga. Il segreto cambierà gli equilibri, mentre sia Carolina sia Antonia continueranno ad inseguire il sogno della lirica. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Belcanto: dove eravamo rimasti?

Maria, Carolina e Antonia vivono di espedienti insieme ad Iginio, marito di Maria e padre violento di Carolina e Antonia. Quando Antonia riceve una straordinaria opportunità per poter mettere a frutto il suo talento nel canto, Iginio viene a saperlo ed impedisce alla ragazza di realizzare il suo desiderio, convinto che tutti debbano chiedere la sua autorizzazione per fare tutto. Per Maria è la goccia che fa traboccare il vaso e la donna fugge con le sue ragazze alla volta di Milano, dove Carolina e Antonia iniziano ad essere seguite da un professore. Il professore però si accorge che il vero talento tra le due è proprio Carolina.

Belcanto, seconda puntata: Crescenzi dà un’opportunità a Carolina e Antonia!

Nel corso della seconda puntata di Belcanto, il maestro Crescenzi decide di dare finalmente ad Antonia l’opportunità che sognava, ossia quella di stare nella sua classe. Crescenzi però lo fa a patto che anche Carolina partecipi a queste lezioni, perché è rimasto molto affascinato dal suo talento nascosto e ritiene che potrebbe riscuotere ancora più successo di sua sorella. A questo punto Maria deve occuparsi di pagare le rette per l’istruzione delle due sorelle e per farlo accetta di iniziare a lavorare come domestica per la famiglia Bellerio. Nel frattempo, Crescenzi apprende che Carolina non sa né leggere né scrivere e di conseguenza minaccia di mandarla via dall’Accademia se lei non imparerà a farlo. Carolina sembra intenzionata ad iniziare a studiare.

Belcanto, seconda puntata: Carolina scopre la verità su Maria e fugge!

Carolina cerca di mettersi al passo con le sue compagne come le è stato suggerito da Crescenzi, ma apprende dei segreti sul conto di Maria. Infatti, anche lei era una cantante lirica in passato e nasconde anche altri segreti di cui nessuno era a conoscenza. Carolina è molto turbata ed arriva al punto di fuggire, decidendo di tornare a Napoli da Saverio. Antonia si accorge in tempo di ciò che sta succedendo ed impedisce alla sorella di fuggire. Antonia nel frattempo si guadagna affetto e stima da Giacomo, che però non ha solo sentimenti disinteressati nei confronti della ragazza ma la vede anche come un modo per avvicinarsi a Maria. Antonia, sempre più convinta di poter avere successo nel mondo della lirica, partecipa alla selezione per la gara musicale per il Principe Richter, mentre Carolina si perfeziona con lezioni private. Voi che cosa ne pensate? Credete che Carolina riuscirà ad accettare ciò che ha scoperto su Maria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto, Prima Puntata: Maria Fugge A Milano Con Le Figlie!

Belcanto, prima puntata: Maria porta le sue figlie Carolina ed Antonia a Milano, sfuggendo ad un uomo e padre violento. Antonia e Carolina dimostrano il loro talento nel canto!