Uomini e Donne, Ruggiero D’Andrea: Ecco Dove L’Avevamo Visto!

Barbara De Santi ha deciso di lasciare Uomini e Donne con Ruggiero D’Andrea! Ecco dove lo avevamo già visto!

Uomini e Donne: una dama lascia il programma con Ruggiero D’Andrea

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e Donne! Una delle dame del Trono Over ha deciso di abbandonare il programma per intraprendere una relazione con un cavaliere. A rivelarlo è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni, che ha anche svelato l’identità dell’uomo che ha conquistato il cuore dell’insegnante di Desenzano sul Garda: si tratta di Ruggiero D’Andrea.

Una scelta inaspettata che ha subito acceso la curiosità del pubblico, soprattutto considerando il passato di Ruggiero nel programma. Il cavaliere, infatti, non è un volto nuovo per i telespettatori: la sua è una storia fatta di ritorni e di amori mai completamente sbocciati.

Ruggiero D’Andrea e il suo passato a Uomini e Donne

Quella attuale rappresenta la terza partecipazione di Ruggiero al dating show di Maria De Filippi. La sua prima apparizione risale all’autunno del 2020, quando si fece avanti per corteggiare Carlotta. Il loro percorso, però, si rivelò subito complesso: la differenza d’età e il fatto che Ruggiero fosse padre di tre figlie costituivano per la dama un ostacolo difficile da superare. Nonostante le incertezze, Carlotta decise comunque di conoscerlo meglio, senza però mai lasciarsi davvero andare.

Successivamente, qualche anno fa, Ruggiero intrecciò una relazione con Anna, un’altra storica dama del Trono Over. La loro storia, però, non ebbe un lieto fine e, anzi, si concluse tra forti tensioni e accese discussioni in studio. Litigi, incomprensioni e divergenze di vedute portarono a una rottura definitiva, che ancora oggi viene ricordata dai fan del programma. Oggi, però, la situazione è ben diversa: Anna ha lasciato il parterre femminile, mentre Ruggiero ha deciso di tornare per rimettersi in gioco.

Il motivo del suo ritorno? Questa volta ad attirare la sua attenzione è stata Barbara De Santi, una delle dame più carismatiche e discusse della trasmissione. Il fascino e la forte personalità della donna hanno subito conquistato il cavaliere, spingendolo a rientrare nel programma per cercare di costruire qualcosa di concreto.

Chi è Ruggiero D’Andrea?

Oltre ad essere un volto ormai noto di Uomini e Donne, Ruggiero D’Andrea è un uomo dalla vita intensa e dalle molteplici esperienze. Nato il 1° novembre 1968, sotto il segno dello Scorpione, ha 56 anni e vive a Taranto. Professionalmente si è sempre diviso tra più ambiti: è chef, venditore di auto e moto e in passato ha gestito diversi locali, dimostrando un forte spirito imprenditoriale.

Sul piano personale, è padre di tre figlie, un aspetto della sua vita che ha spesso influenzato le sue conoscenze all’interno del programma. La sua filosofia di vita si riflette nel suo motto: “Vivi e lascia vivere”, un pensiero che sembra guidare anche le sue scelte sentimentali.

Molto attivo sui social, il suo profilo Instagram @ruggierodandrea68 conta oltre 3400 follower, mentre su Facebook è presente con l’account @ruggiero.dandrea.

Ora non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire se questa sarà davvero la volta buona per Ruggiero o se il suo percorso a Uomini e Donne riserverà ancora nuovi colpi di scena.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini E Donne, Cosimo D’Adorante: Ecco Chi E’ Il Ricco Corteggiatore Di Tina!

Tina Cipollari debutta come tronista a Uomini e Donne e sembra aver già trovato il corteggiatore perfetto: l’imprenditore Cosimo Mino Dadorante. Sarà vero amore?