Le Onde Del Passato, Terza Puntata: Anna Minacciata Da Anonimi!

Le Onde del Passato, terza puntata: Anna inizia a ricevere minacce anonime e capisce di essere in pericolo. Luca intanto fa una scoperta che sconvolge la sua vita!

Le Onde del Passato prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Anna. La vita della protagonista sarà nuovamente in pericolo e minacciata da alcune persone anonime, che le invieranno delle lettere intimidatorie. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Le Onde del Passato: dove eravamo rimasti?

Anna e Luca si avvicinano nelle indagini per scoprire cosa è successo a Marco Zan, ma allo stesso tempo nessuno dei due è completamente pronto ad aprirsi all’altro. Luca trova una speranza di dare una svolta alle indagini con Giovanni, un pittore, ma quest’ultimo perde la vita in un incidente in circostanze misteriose. Di conseguenza da lui ormai non si può ottenere più alcuna informazione e Luca deve fare anche i conti con la disperazione della famiglia di Giovanni che vuole conoscere la verità. Nelle operazioni di recupero dello yacht, intanto, Luca rischia davvero la vita e soltanto un colpo di fortuna impedisce alle cose di degenerare e finire in tragedia.

Le Onde del Passato, terza puntata: Luca scopre una verità sconvolgente su sua moglie!

Nel corso della terza puntata de Le Onde del Passato, Luca Bonnard fa una scoperta sconcertante. Infatti, proseguendo con le indagini, apprende con enorme sgomento che sua moglie Michela potrebbe aver avuto un ruolo con tutte le cose che sono accadute sullo yacht Slang. La donna ha fatto perdere le sue tracce ormai da anni e l’ispettore Luca ha sempre sofferto per lei, convinto che avesse perso la vita. Questa scoperta rischia di complicare molto il rapporto nascente tra Anna e Luca, dato che lei potrebbe iniziare a vedere lui come un nemico e come un potenziale complice di quanto era accaduto. Luca trova un archivio segreto ed anche una collana che potrebbero dare grande impulso alle indagini e scoprire finalmente cosa successe.

Le Onde del Passato, terza puntata: Anna in pericolo dopo alcune minacce!

Luca inizia ad indagare su quanto è successo sfruttando la collana e l’archivio segreto di informazioni, cercando quindi di vedere la vicenda sotto un diverso punto di vista. L’ispettore inizia a pensare che anche alcune persone vicine al bed and breakfast Le Sirene possano aver avuto un ruolo nell’omicidio su cui si sta indagando, e di conseguenza potrebbero anche aver avuto qualcosa a che fare con ciò che accadde sullo yacht. Anna, intanto, viene tormentata da minacce continue che le vengono recapitate attraverso delle lettere anonime. Anna capisce di essere in pericolo ma non ha ancora dato la sua fiducia a Luca e perciò non parla con lui di ciò che sta succedendo. Invece riesce a rintracciare un commissario che, nel 2004, aiutò sia lei sia Tamara dopo le violenze subite e si rivolge a lui per chiedere aiuto in questa situazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi sta minacciando Anna e per quale motivo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version