Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 3 al 7 marzo 2025: Rosa protegge Tancredi non rendendo pubbliche alcune informazioni molto compromettenti su di lui. Marcello lo scopre e si infuria!
Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 3 al 7 marzo 2025, al centro dell’attenzione ci saranno Rosa e Tancredi. Rosa entrerà in possesso di un’informazione che potrebbe distruggere Tancredi, ma in maniera inaspettata deciderà di proteggerlo. Naturalmente questa mossa non farà per niente piacere a Marcello, che ne verrà a conoscenza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?
Gianlorenzo invita Giulia a cena. Lei è sempre più indecisa e non sa se tradire veramente Botteri o se mandare a monte il piano di Tancredi. Quando però Giulia viene a sapere che Botteri è molto vicino a Delia, inizia a pensare di essere ancora in tempo per realizzare il piano di Tancredi. Le condizioni di Adelaide preoccupano tutti poiché Umberto non riesce a mettersi in contatto con lei. Alla fine Guarnieri consegna la cartella clinica di Adelaide ad Enrico, chiedendogli però la massima riservatezza. A quel punto cresce ulteriormente la sua preoccupazione perché Enrico riferisce che le condizioni della donna sono davvero gravi. Tancredi si apre con Rosa e le racconta la sua storia precedente con Matilde. I due sono sempre più vicini e questo porta a degli scontri con Tancredi.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate al 3 al 7 marzo 2025: Rosa si schiera dalla parte di Tancredi!
- Lunedì 3 marzo 2025: Marcello e Rosa hanno un’ennesima durissima discussione. Alla fine, è Marcello a fare retromarcia e a dire a Rosa che non si intrometterà più nella sua vita e che lei potrà decidere quello che preferisce per quanto riguarda il suo rapporto con Tancredi. Enrico è sempre più preoccupato dopo aver studiato la cartella clinica di Adelaide. Infatti, ritiene che le condizioni della Contessa siano estremamente preoccupanti e perciò invita Umberto a mettersi in contatto con lei il prima possibile per cercare di capire che cosa stia davvero succedendo. Guarnieri, che per il momento non è riuscito con le sue risorse a rintracciare Adelaide, ingaggia addirittura un investigatore privato invitandolo a ritrovare la donna nel più breve tempo possibile. Agata, intanto, continua la sua ricerca dell’uomo misterioso che le ha regalato il libro e a cui lei continua a pensare. Delia si fa avanti con una richiesta. Infatti ha intenzione di realizzare delle originali acconciature per il servizio fotografico che servirà per presentare la nuova collezione di abiti. Ora non resta che capire se gli altri approveranno o meno questa proposta piuttosto innovativa.
- Martedì 4 marzo 2025: Rosa fa una proposta a dir poco inaspettata a Tancredi. I due si avvicinano molto e il Di Sant’Erasmo ha in questo modo la conferma che Rosa è ormai dalla sua parte e che si sta anche affezionando a lui. Umberto pensa che sia arrivato il tanto temuto momento di confessare tutta la verità ad Odile e a Marta sulle condizioni di Adelaide e sul vero motivo del suo viaggio. Una notizia che arriva all’ultimo momento però cambia le carte in tavola e dà ad Umberto la possibilità di attendere ancora un po’ di tempo prima di fare la tanto dura rivelazione alle due donne. Delia mostra a Botteri la prima acconciatura scelta per la modella, che indosserà il primo abito della collezione. Botteri ne rimane colpito molto piacevolmente e di conseguenza approva l’idea originale di Delia. Alla Galleria Milano Moda, Tancredi approfitta dell’intervista che Rosa ha voluto farle per approfondire con lei la verità sulla relazione con Matilde. Le racconta la sua versione dei fatti ma le fa anche una rivelazione sconcertante. Per capire fino a che punto Rosa ci tenga a lui, gli rivela che fu lui ad ordinare l’incendio al mobilificio Frigerio. Dopodiché le dice che potrà fare con questa informazione ciò che vorrà, renderla pubblica o meno.
- Mercoledì 5 marzo 2025: Umberto prepara un altro viaggio alla volta dell’Inghilterra. Stavolta non ha intenzione di incontrare direttamente Adelaide, ma ha scoperto l’identità dell’infermiera che si prende cura di lei. Per questo motivo desidera incontrarla e spera che questo incontro sia utile per conoscere finalmente le reali condizioni di salute di Adelaide. Guarnieri decide di mentire sulla reale destinazione del viaggio sia a Marta sia ad Odile, dopo aver evitato di dire ad entrambe la verità sulla salute di Adelaide. A Marta però non sfugge un dettaglio, soprattutto quando ascolta una conversazione tra suo padre ed Enrico e a quel punto iniziano a sorgere dei dubbi molto seri. Mirella scopre di non poter più accompagnare Michelino per la serata dello Zecchino d’oro, a causa di alcuni impegni lavorativi insorti all’improvviso. Dispiaciuta per questa novità chiede a Matteo di sostituirla per quel giorno. Matteo accetta e, a sua volta, chiede ad Odile di partire insieme a lui per accompagnarlo e di fare questa esperienza insieme. Botteri, sempre più vicino a Delia, propone di farla sfilare per fare in modo che sia anche a lei a presentare la nuova collezione di abiti.
- Giovedì 6 marzo 2025: Umberto trova un’agenda appartenente ad Adelaide e decide di seguire questa pista, certo che potrebbe portarlo direttamente da lei. Al momento, d’altro canto, Umberto sembra non avere alternative. Rosa apprende con enorme shock che anche Vittorio era sempre stato in possesso delle prove per dimostrare il coinvolgimento di Tancredi nell’incendio del mobilificio Frigerio. Rosa non riesce a farsene una ragione e non sa come comportarsi. Mimmo, ormai incapace di continuare a mentire, parla con Agata che sta disperatamente cercando l’uomo misterioso che le ha regalato il libro, e confessa di essere proprio lui. La ragazza non la prende affatto bene vivendola come una presa in giro nei suoi confronti, visto che non avrebbe mai immaginato che fosse proprio Mimmo il suo ammiratore segreto. Rosa rimane molto combattuta per quanto riguarda la pubblicazione o meno del segreto di Tancredi. Per questo motivo tenta di schiarirsi le idee facendo altre domande a Tancredi, ma Rosa comprende che deve trovare dentro di sé la risposta e capire se vuole o meno rendere pubblico qualcosa che potrebbe rovinare la vita di Tancredi. Umberto continua a seguire senza troppo successo la pista dell’agenda di Adelaide che è riuscito a ritrovare.
- Venerdì 7 marzo 2025: Arriva il grande giorno. Michelino farà la sua esibizione allo Zecchino d’oro per le audizioni e tutti lo seguiranno con grande entusiasmo dal Paradiso delle Signore. Nel frattempo Rosa ha fatto la sua scelta e ha deciso di non pubblicare l’intervista con Tancredi, proteggendo e facendo finire per sempre nel dimenticatoio le sue responsabilità nell’incendio. Marcello va su tutte le furie quando capisce di aver perso definitivamente questa grande possibilità per colpa di Rosa. Roberto riesce a convincere Mimmo ad accompagnare Agata ad una mostra d’arte, ma la situazione diventa sempre più tesa per il ragazzo. I suoi sentimenti verso Agata sono sinceri e questa situazione sta iniziando a pesargli troppo. Enrico, rileggendo la cartella clinica di Adelaide, sembra avere un’illuminazione e capire come si potrebbe curare la Contessa. Invece Giulia vede ancora una volta Botteri insieme a Delia e si lascia prendere da un nuovo brutto episodio di gelosia.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Tancredi e Rosa si arriverà ad una vera e propria storia d’amore? A voi i commenti!