Le Onde del Passato, seconda puntata: Luca rischia la vita durante il recupero dello yacht di Zan. Anna e Tamara rimangono delle sospettate e l’ispettore è affascinato soprattutto dall’oscuro passato di Anna!
Le Onde del Passato prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà l’ispettore Luca. Infatti quest’ultimo metterà la sua vita a rischio, mentre proseguiranno le indagini sull’omicidio di Marco, anche se non ci saranno grandi risultati. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Le Onde del Passato: dove eravamo rimasti?
Nel 2004, Anna e Tamara sono due amiche inseparabili che condividono la passione per la musica e formano un duo musicale di successo. Una serata, però, finisce nel peggiore dei modi quando le due amiche subiscono abusi. Dopo il trauma, Anna diventa pilota di aerei e rinuncia all’amore, mentre Tamara rimane sull’isola d’Elba ed apre un bed and breakfast volto proprio ad aiutare le persone a superare eventi traumatici. A distanza di vent’anni, però, Tamara chiede aiuto ad Anna quando viene accusata di omicidio, per avere supporto in questo momento difficile. Anna è costretta a tornare sull’isola d’Elba nonostante avesse giurato che non l’avrebbe più fatto, ed incontra anche Luca, il commissario di polizia che vent’anni prima fu l’unica persona ad aiutarle davvero dopo la violenza.
Le Onde del Passato, seconda puntata: Anna e Tamara ancora sospettate!
Nel corso della seconda puntata de Le Onde del Passato, l’ispettore Luca Bonnard continua a portare avanti le sue indagini per fare chiarezza su ciò che è successo a Marco Zan. Luca si concentra su alcuni simboli notati in un braccialetto in una foto che potrebbero risultare decisivi per le sue indagini. In effetti, partendo da qui, l’ispettore riesce a ricollegare Anna e Tamara allo yacht di Marco, cosa che rende le due donne ancora delle sospettate in piena regola. Un pittore misterioso di nome Giovanni sembra invece essere in possesso di informazioni decisive sul conto di Anna e pare essere intenzionato a parlarne con l’ispettore. Poco prima che possa rivelare la verità, però, il pittore ha un terribile incidente e in questo modo diventa impossibilitato a confessare ciò che sa.
Le Onde del Passato, seconda puntata: Luca rischia la vita!
Anna ha un faccia a faccia con Luca e si apre un po’ con lui, ma non si fida a sufficienza per raccontargli tutto il suo passato e perciò il rapporto tra loro continua a rimanere in sospeso. Anche l’ispettore sta facendo i conti con un grave lutto, ossia quello della moglie, ma sta anche contrastando la crescente attenzione che sente nei confronti di Anna e che dovrebbe ignorare visto che lei è parte della sua indagine. La madre di Giovanni, sconvolta da ciò che è successo, chiede aiuto al generale Gaetano. Luca, invece, rischia la vita nel recupero dello yacht Slang e soltanto con un colpo di fortuna le cose tornano tranquille. La giornalista Stefania vede in questo caso di omicidio un’opportunità per rilanciare la sua carriera e pubblica articoli che scuotono molto gli abitanti dell’isola d’Elba e destabilizzano le indagini. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà a Luca e cosa è successo veramente? A voi i commenti!