Lucas Peracchi è nato Castell’Arquato un paesino medievale dell’Emilia Romagna. Già da quando aveva diciannove anni Lucas ha sentito la necessità di essere indipendente e per questo ha lasciato la sua casa ed è andato a vivere da solo.
Il tronista di Uomini e Donne, nell’intervista, ammette di avere un carattere chiuso e di non andare d’accordo con i genitori. Tra i suoi difetti c’è la testardaggine e l’orgoglio. Lucas Peracchi adora le donne, il surf ed i tatuaggi.
Il ragazzo ha lavorato come modello, ma ammette che il suo sogno nella vita è quello di far ben altro. Nel futuro immagina di avere una famiglia felice. Lucas cerca una ragazza solare che lo faccia ridere; inoltre la sua fidanzata ideale deve essere passionale e determinata.
Nel video di presentazione girato per Uomini e Donne, il tronista si è definito in questa maniera: “Mi definisco una testa calda, ma anche un ragazzo allegro, sono anche un po’ lunatico, molto umile e infatti mi adatto a tutto: ho raccolto pomodori e uva, ho fatto i mercati… non mi preoccupo mai di sporcarmi le mani. Ho fatto un po’ di tutto, anche l’idraulico! […] Fino a qualche tempo fa, ho lavorato come modello per importanti griffe. Una bella esperienza. Qualche soldo in più non fa mai male”.
- Data di nascita: 01/06/1988
- Età: 27 anni
- Segno zodiacale: gemelli
- Altezza: 1.84
- Peso: 85 Kg
- Lavoro: Modello
- Fidanzato: No