Elga Profili ha 43 anni ed è una donna in carriera. E’ un avvocato conciliarista e, grazie anche a Uomini e Donne la sua carriera lavorativa, sta spiccando il volo.
Elga è una bellissima donna e già dalle prime puntate del trono over di Uomini e Donne si è fatta notare per la sua cultura e loquacità. Molto presto infatti è diventata la donna più famosa all’interno dello studio perchè è sempre pronta a prendere la parola e a far sentire le sue ragioni a suon di battute.
Proprio per questa sua caratteristica si era sentito dire che la redazione di Uomini e Donne voleva tenerla come opinionista. Ma Tina Cipollari, che non è sicuramente una simpatizzante della Miss, ha subito sbottato che se fosse successo avrebbe “tolto le tende” e avrebbe abbandonato il programma.
La redazione di Uomini e Donne ha sicuramente visto che Elga Profili è un personaggio con tutte le caratteristiche vincenti per far parte del cast.
Ma ancora oggi a Uomini e Donne non è cambiato nulla, forse erano solo voci di corridoio. Elga ha frequentato fuori dagli studi il cavaliere Antonio. E proprio in questi giorni nelle puntate di uomini e donne del 22 luglio abbiamo visto concludersi la loro “breve relazione”.
Tutti sono consapevoli che Elga è una bella donna e proprio per questo, viene anche continuamente attaccata da un’altra concorrente di nome Rossella Bova. Anche quest’ultima insieme ad Elga è una delle protagoniste delle puntate del trono Over a Uomini e Donne.
Tra le due è guerra aperta anche quando ci sono le sfilate a tema, sono sempre in competizione perchè sono due bellezze diverse.
Gli spettatori adorano questi continui scontri verbali e loro ne sono consapevoli. Speriamo solo che non prendano una cotta per lo stesso uomo, altrimenti “Si Salvi chi può!!!“